CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartwatch

    Salve, avrei intenzione per la prima volta di acquistare uno Smartwatch. Le mie esigenze non sono nulla di particolare, semplicemente che sia elegante (preferibilmente design con scocca circolare), modulo Wi-Fi (ne posso fare anche a meno), che sia visibile anche al sole. Lo scopo è semplicemente per la lettura notifiche, un efficiente monitoraggio del sonno e poter modificare il tema tra molti disponibili; quindi semplicemente per un uso quotidiano, non quindi per sport. Per ora le mie scelte sono direzionate su Moto 360, Amazfit Bip, Amazfit e Ticwatch E. Siccome non vorrei spendere molto, secondo voi per le mie esigenze su che smartwatch, anche se non presente nelle mie scelte, dovrei puntare? PS sono un utente Android!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #572
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertointer Visualizza il messaggio
    Salve, avrei intenzione per la prima volta di acquistare uno Smartwatch. Le mie esigenze non sono nulla di particolare, semplicemente che sia elegante (preferibilmente design con scocca circolare), modulo Wi-Fi (ne posso fare anche a meno), che sia visibile anche al sole. Lo scopo è semplicemente per la lettura notifiche, un efficiente monitoraggio del sonno e poter modificare il tema tra molti disponibili; quindi semplicemente per un uso quotidiano, non quindi per sport. Per ora le mie scelte sono direzionate su Moto 360, Amazfit Bip, Amazfit e Ticwatch E. Siccome non vorrei spendere molto, secondo voi per le mie esigenze su che smartwatch, anche se non presente nelle mie scelte, dovrei puntare? PS sono un utente Android!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Bene! Primo passo nel mondo smartwatch! Per stare tranquillo e con numerose funzionalità ovviamente, Android wear. Direi TicWatch E (in versione ICE se ti piace o Giallo)

    Nessun problema, tante applicazioni, comandi vocali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #573
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sto cercando uno smartwatch elegante con quadrante circolare, lo userei ma anche per la corsa , quindi importante per me avere anche un buon segnale gps e rilevatore del battito cardiaco, sensore luminosità. Ho un polso minuto quindi un 42mm credo che andrebbe bene Budget max 250€ attualmente ho un ONEPLUS 3T

    Ho visto diversi modelli Amazfit Stratos / Moto360 2ed/ Gear

    Il garmin fenix 5s ancora costa troppo

    Accetto consigli

  5. #574
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sto cercando uno smartwatch elegante con quadrante circolare, lo userei ma anche per la corsa , quindi importante per me avere anche un buon segnale gps e rilevatore del battito cardiaco, sensore luminosità. Ho un polso minuto quindi un 42mm credo che andrebbe bene Budget max 250€ attualmente ho un ONEPLUS 3T

    Ho visto diversi modelli Amazfit Stratos / Moto360 2ed/ Gear

    Il garmin fenix 5s ancora costa troppo

    Accetto consigli
    Unisco alla discussione preposta in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-06-18)

  7. #575
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sto cercando uno smartwatch elegante con quadrante circolare, lo userei ma anche per la corsa , quindi importante per me avere anche un buon segnale gps e rilevatore del battito cardiaco, sensore luminosità. Ho un polso minuto quindi un 42mm credo che andrebbe bene Budget max 250€ attualmente ho un ONEPLUS 3T

    Ho visto diversi modelli Amazfit Stratos / Moto360 2ed/ Gear

    Il garmin fenix 5s ancora costa troppo

    Accetto consigli
    Eccoci. Un prodotto completo con quadrante circolare è il Gear Sport. Se fai attività fisiche, attualmente, è il miglior compromesso tra eleganza e funzionalità.
    Poi passiamo alla Cina. Con l'ottimo TicWatch (android wear e quindi tutto l'ecosistema google) L'amazfit Stratos e via discorrendo. Da considerare un prodotto Top come Huawei Watch 2
    Acquistato bene oppure usato rientra nel tuo budget.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (04-06-18)

  9. #576
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto , vorrei inoltre avere la possibilità di sentire la musica tramite cuffie bluetooth durante l'allenamento. Mi piace molto il gear sport e lo stratos, il ticwatch non ha il sensore di luminosità che in certe condizioni può essere utile. Avevo visto anche huawei watch 2 perà non mi piace la ghiera con i numeri

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando una smartband o uno smartwatch il più sottile possibile, che non abbia il cardiofrequenzimetro ma che sia ottimo per le notifiche. Mi interessa poterle leggere, non ho necessità di rispondere da smartwatch.
    Ovviamente deve avere la vibrazione.
    Secondo voi esiste qualcosa del genere che non costi una fucilata?
    Grazie mille

    Androidiani App

  11. #578
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto , vorrei inoltre avere la possibilità di sentire la musica tramite cuffie bluetooth durante l'allenamento. Mi piace molto il gear sport e lo stratos, il ticwatch non ha il sensore di luminosità che in certe condizioni può essere utile. Avevo visto anche huawei watch 2 perà non mi piace la ghiera con i numeri
    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando una smartband o uno smartwatch il più sottile possibile, che non abbia il cardiofrequenzimetro ma che sia ottimo per le notifiche. Mi interessa poterle leggere, non ho necessità di rispondere da smartwatch.
    Ovviamente deve avere la vibrazione.
    Secondo voi esiste qualcosa del genere che non costi una fucilata?
    Grazie mille

    Androidiani App
    Rispondiamo prima a @blanket. Mi orienterei più su amazfit bip o Pace. Le band hanno praticamente tutte il cardiofrequenzimetro. Se ti piace, c'è anche il Gear fit 2 in un altra fascia di prezzo. Passando poi a dispositivi Android wear 1 e 2 che hanno la gestione delle notifiche come il telefono, in questo caso parliamo di smartwatch anche a basso costo.

    Tornando ad @alessandro1987. Il Gear Sport sarebbe una buona alternativa, non economica ovviamente. Ha le limitazioni di Tizen (non è android wear) ma funziona molto bene.
    Mi permetto di insistere con il TicWatch ad oggi l'android wear più economico. L'amazfit Stratos ha un sistema operativo proprietario (credo sia Android moddato da loro) con tutte le limitazioni del caso. Rimane comunque un ottimo prodotto. Presta un occhio anche alla (eventuale) compatibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    blanket (05-06-18)

  13. #579
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondiamo prima a @blanket. Mi orienterei più su amazfit bip o Pace. Le band hanno praticamente tutte il cardiofrequenzimetro. Se ti piace, c'è anche il Gear fit 2 in un altra fascia di prezzo. Passando poi a dispositivi Android wear 1 e 2 che hanno la gestione delle notifiche come il telefono, in questo caso parliamo di smartwatch anche a basso costo.

    Tornando ad @alessandro1987. Il Gear Sport sarebbe una buona alternativa, non economica ovviamente. Ha le limitazioni di Tizen (non è android wear) ma funziona molto bene.
    Mi permetto di insistere con il TicWatch ad oggi l'android wear più economico. L'amazfit Stratos ha un sistema operativo proprietario (credo sia Android moddato da loro) con tutte le limitazioni del caso. Rimane comunque un ottimo prodotto. Presta un occhio anche alla (eventuale) compatibilità.

    grazie, infatti ho preso oggi il ticwatch vista l'offerta am***n a 119€

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro1987 per il post:

    DreamReaper (05-06-18)

  15. #580
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    grazie, infatti ho preso oggi il ticwatch vista l'offerta am***n a 119€
    Ok. Quando arriva facci sapere come ti trovi.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 58 di 80 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy