CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che ne pensate di Amazfit?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un consiglio. Circa due settimane fa ho acquistato un Sony sw 3 più che altro per curiositá, per capire cosa effettivamente serve uno sw, consapevole che non sarebbe stato aggiornato a wear 2.0. Effettivamente non è necessario ma ha la sua utilità. Quindi mi ero quasi decisa ad acquistarne uno esteticamente più carino vedi huawei watch. Ciò che mi ha frenato è stato il fatto che quasi tutti gli sw a parte l'Asus zenwatch 3 hanno processori ormai obsoleti. Quindi forse mi conviene attendere i nuovi sw, tenermi il Sony sw 3 che tanto male non è (tra l'altro pagato poco più di cento euro). Sbaglio nel ragionamento o mi conviene effettivamente aspettare (anche perché un huawei watch costa ancora parecchio per i miei gusti)

  4. #463
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di un consiglio. Circa due settimane fa ho acquistato un Sony sw 3 più che altro per curiositá, per capire cosa effettivamente serve uno sw, consapevole che non sarebbe stato aggiornato a wear 2.0. Effettivamente non è necessario ma ha la sua utilità. Quindi mi ero quasi decisa ad acquistarne uno esteticamente più carino vedi huawei watch. Ciò che mi ha frenato è stato il fatto che quasi tutti gli sw a parte l'Asus zenwatch 3 hanno processori ormai obsoleti. Quindi forse mi conviene attendere i nuovi sw, tenermi il Sony sw 3 che tanto male non è (tra l'altro pagato poco più di cento euro). Sbaglio nel ragionamento o mi conviene effettivamente aspettare (anche perché un huawei watch costa ancora parecchio per i miei gusti)
    Secondo me, non regge la motivazione, un processore obsoleto non vuol dire nulla, perchè anche smartwatch che possono supportare nuove versioni Android (vedi il Sony in tuo possesso) potrebbero comunque non essere aggiornati perchè gli gira di non farlo.
    Secondo me conviene acquistare più avanti quando uno SW avrà veramente senso di esistere, per adesso il Sony potrebbe essere un buon inizio per capire se nel tempo si rivela un acquisto sensato, a mio parere 2 settimane non sono sufficienti a valutarne la reale utilità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianpassa (20-02-17)

  6. #464
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo consiglio: meglio huawei watch o asus zenwatch 3? Hanno lo stesso prezzo ora solo che huawei watch è del 2015 mentre l'asus è più recente ma ho letto che non ha molta autonomia. È colpa del nuovo processore? Veramente non so cosa scegliere. Forse sarebbe il caso di attendere le nuove uscite ma sicuramente i prezzi saranno maggiori.

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info sul pebble. Come temevo purtroppo, e sono stato vicino a acquistarlo mesi fa, per fortuna sospesi l'acquisto perché volevo approfondire ma non avevo tempo!
    Adesso su eBay sono venuto a sapere da un utilizzatore di SW (lo vendeva) con processore mtk che con il suo Asus zenfone 2 funziona perfettamente.. Il modello è
    Mtk2502c . dalle ricerche, salta fuori qualcosa sui 50 euro. Non è molto bello ma almeno sappiamo che funziona con quel modello. Per chi potesse servire..
    Ultima modifica di simotdi; 25-02-17 alle 21:12

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sto cercando uno smartwatch/phone con queste caratteristiche:
    -Sistema operativo android
    -3g anche wcdma
    -wifi
    -gps
    -waterproof (non solo da schizzi ma anche tenendolo immerso)

    Lo userei x allenarmi (corsa/nuoto)
    Grazie

    bmw r850r -1996

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Vorrei acquistare uno sw con possibilità di notifiche (tutte) con avviso in vibrazione e di eventuali risposte. Poter interagire con le telefonate dello smartphone. Comandare la musica dello smartphone. Non mi interessa avere una sim. Battito cardiaco. Contapassi e conta calorie. Ip67 (ovvero da poter utilizzare ogni giorno anche in piscina, mare o sotto la doccia). Durata della batteria almeno dalla mattina a mezzanotte o al giorno dopo. Massima spesa 100/150 euro. Qualcuno può darmi qualche informazione?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  10. #468
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Buon giorno. Vorrei acquistare uno sw con possibilità di notifiche (tutte) con avviso in vibrazione e di eventuali risposte. Poter interagire con le telefonate dello smartphone. Comandare la musica dello smartphone. Non mi interessa avere una sim. Battito cardiaco. Contapassi e conta calorie. Ip67 (ovvero da poter utilizzare ogni giorno anche in piscina, mare o sotto la doccia). Durata della batteria almeno dalla mattina a mezzanotte o al giorno dopo. Massima spesa 100/150 euro. Qualcuno può darmi qualche informazione?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    se non non ti interessano le chiamate , sony smartwatch 3, altrimenti il più "economico" che riesce ad effettuare chiamate credo sia Zenwatch 2, parliamo di smartwatch Android Wear.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buondi riporto la mia breve recensione per lo smartwatch cinese dz08 (l unica sigla che sia riuscito a recuperare dal libretto). comunque quello col tasto fisico sotto il display quadrato che possiede e con fotocamera.

    fotocamera: giusto per uno scatto rubato.. risoluzione anteguerra. leggermente spossata a sinistra l inquadratura
    batteria: buona, due giorni abbondanti (spengendolo la notte)
    connessione: abbastanza stabile , anche se un muro di piombo di troppo la fa cascare .. si riconnette da solo subito, se no va in standby e va riconnesso a mano
    funzionalità sim: mai provate, ma poteva ospitare una MiniSIM standard
    notifiche: con l'app giusta (che NON era quella suggerita sul manuale: trattavasi della mediatek smartdevice sullo store) si aveva notifica di tutto.. gmail (con oggetto mail compreso) , whatsapp (prima riga di testo , in caso di messaggi multipli indicava solo la quantita dei messaggi e da quante chat provenivano). per chiamate , rubrica, sms, supporto completo (caricando direttamente sms, potendovi rispondere direttamente dal telefono ecc).
    provato pure a collegare a iphone 7 : il collegamento bt va solo chiamate e rubrica e elementi multimediali, anche se con leggero lag ( il watch riproduceva l'audio di un eventuale digitazione testuale, musica). niente notifiche avanzate, almeno per il momento. l'equivalente app su iphone store non lo trova e quindi non si puo configurare.

    insomma per 20 euro puo essere un utile supporto lavorativo. salvo se vi spostate troppo dal tel. per 50 60 che vendono nei negozi alcuni fotografi.. sono soldi buttati secondo me

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG G5 SE H840

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Cerco uno smart watch alternativo al Samsung gear s2, budget 200 euro circa.

    Le funzioni che uso generalmente sono:
    Battiti
    Percorsi allenamento gps, con passi e battiti
    Monitoraggio notturno
    Music player
    Impermeabilita

    Da accoppiare con Huawei p9

    Grazie per l'aiuto e i consigli


    Inviato dal mio LG-D855

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy