CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Smartwatch/Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartwatch/Smartband

    Ciao ragazzi! Dato che devo prendere un nuovo orologio ho pensato di avvicinarmi al mondo degli orologi "smart" . All'inizio li avevo esclusi per i prezzi folli, ma ho notato che ultimamente si trova qualcosa anche sui 100 euro (o anche meno), specialmente puntando alle smartband, che in molti casi son simili a veri e propri orologi. In particolare ho visto che il Gear Fit si trova sugli 85 euro, il che non è male visto cosa offre. Però avendo un polso molto piccolo ho paura dell effetto "patacca gigante", cioè che risulti troppo grosso. Poi ho visto lo Huawei Talkband B1 che ha il vantaggio di trasformarsi in un auricolare bluetooth, ma esteticamente è bruttino e sembra più ingombrante del Gear Fit. Poi c'è l opzione Pebble. La prima generazione non sembra male, ma è un pò troppo giocattoloso e credo costi troppo per quello che realmente offre. La seconda generazione è attualmente su kickstarter ed ha un prezzo veramente troppo alto. Altri smartwatch/band che potete consigliarmi? Come prezzo vorrei rimanere sui 110-120 massimo (meno sarebbe meglio) e come funzionalità mi interessa l orario (ovviamente), i controlli multimediali, le notifiche possibilmente leggibili, una batteria che duri almeno un paio di giorni, e qualcosa che tenga traccia anche del fitness. Il mio telefono è un Note 2.

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a dare uno sguardo al 3rd del tommy weloop... Paragonabile alla prima serie del pebble solo che costa meno della metà

    Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me Pebble si muove nella direzione giusta. Potresti provare con Pebble Steel che è più decente da guardare e da un effetto migliore al polso.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però.. È ancora un po' alto di prezzo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pebble Steel costa un accidenti! E il Pebble normale sembra uscito dal fustino del Dash xD. Comunque si loro hanno preso la strada giusta con lo schermo a bassissimo consumo. E il nuovo a colori è proprio bellino...però per quello che offre dovrebbero venderlo a molto meno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato domenicotds per il post:

    Dadicom (25-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy