CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 59 di 80 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    solo una domanda su questo smartwatch posso usare runtastic senza portarmi dietro il cellulare?

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto , vorrei inoltre avere la possibilità di sentire la musica tramite cuffie bluetooth durante l'allenamento. Mi piace molto il gear sport e lo stratos, il ticwatch non ha il sensore di luminosità che in certe condizioni può essere utile. Avevo visto anche huawei watch 2 perà non mi piace la ghiera con i numeri
    Il ticcwatch non te ne farà pentire fidati, già a bassa luminosità si vede bene al sole...

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei acquistare uno smartwatch ma essendo totalmente ignorante, nel senso che ignoro, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi serve che scarichi i dati su google fit, che possa usarlo senza portare con me lo smartphone e con una batteria decente. Non mi interessa telefonare notifiche etc.., magari con un costo umano . Potrebbe andare bene anche una fitband eventualmente? Grazie a chi mi risponderà.

  5. #584
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizxxx Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare uno smartwatch ma essendo totalmente ignorante, nel senso che ignoro, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi serve che scarichi i dati su google fit, che possa usarlo senza portare con me lo smartphone e con una batteria decente. Non mi interessa telefonare notifiche etc.., magari con un costo umano . Potrebbe andare bene anche una fitband eventualmente? Grazie a chi mi risponderà.
    Essendo la discussione "Smartwatch" ti rispondo per quanto riguarda questi indossabili.

    Bisogna impostare alcuni parametri base. Quadrante tondo o quadrato? Budget (che è il parametro più importante). Per l'integrazione piena con google fit andrebbe benissimo un Android wear che ha direttamente l'applicazione installata.

    Altrimenti le economicissime Mi band 2 e Mi band 3, Honor band 3, Huawei band 2 e 2 Pro, Amazfit COR, e poi saliamo con Garmin e Samsung.

    Tornando in topic, Amazfit Pace o Stratos (no Wear OS ma possibilità di integrazione con Google Fit) ed infine TicWatch E o S (sono stato possessore del Ticwatch E).

    Fammi sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,sei stato velocissimo a rispondermi. Se miband 2 e 3 sono compatibili con google fit e affidabili, potrei prendere una di queste due. L'unico dubbio è il cinturino, tiene ben aggangiato l'orologio o tende a "scappare"? Eventualmente per lo smartwatch budget diciamo 50 euro, quadrante tondo, non mi serve niente di particolare solo monitorare "l'allenamento", per farti capire avevo visto un post con questo articolo https://it.gearbest.com/smart-watche...303773502.html .Potrebbe fare al mio caso o è una cinesata che dura da Natale a S.Stefano? Grazie ancora.

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    sono reduce da un Microsoft Band 3 che faceva il suo lavoro, ma aveva talmente tanti problemi che poi non è stato più prodotto.
    Ultimamente mi sono avvicinato agli smartwatch per rilevare l'attività giornaliera e gli eventuali allenamenti (tennis principale e poi corsa).
    Ho acquistato un Polar M200, ma ho scoperto essere veramente scarno: ottimo per rilevare i dati durante il running, per il resto fa proprio poco. Venduto.
    Su consiglio ho poi acquistato un Huawei Watch 2. Ottimo giocattolo, nel senso che ha molte feature, ma a mio avviso, lato sport deficita. Un esempio concreto: a me interessa molto il consumo calorico giornaliero. Ogni quadrante riporta le calorie consumate durante l'attività fisica, ma non quelle totali. In vendita.
    Guardando meglio ho identificato due sport watch che potrebbero essere un giusto compromesso tra smart e sport, ovvero il Polar M600 e il Samsung Gear Sport.
    Che opinioni avete? Quale vi convince di più?

    grazie
    Max

  8. #587
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono reduce da un Microsoft Band 3 che faceva il suo lavoro, ma aveva talmente tanti problemi che poi non è stato più prodotto.
    Ultimamente mi sono avvicinato agli smartwatch per rilevare l'attività giornaliera e gli eventuali allenamenti (tennis principale e poi corsa).
    Ho acquistato un Polar M200, ma ho scoperto essere veramente scarno: ottimo per rilevare i dati durante il running, per il resto fa proprio poco. Venduto.
    Su consiglio ho poi acquistato un Huawei Watch 2. Ottimo giocattolo, nel senso che ha molte feature, ma a mio avviso, lato sport deficita. Un esempio concreto: a me interessa molto il consumo calorico giornaliero. Ogni quadrante riporta le calorie consumate durante l'attività fisica, ma non quelle totali. In vendita.
    Guardando meglio ho identificato due sport watch che potrebbero essere un giusto compromesso tra smart e sport, ovvero il Polar M600 e il Samsung Gear Sport.
    Che opinioni avete? Quale vi convince di più?

    grazie
    Max
    Sposto in sezione smartwatch ed unisco alla discussione dedicata al confronto tra dispositivi wearable
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #588
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono reduce da un Microsoft Band 3 che faceva il suo lavoro, ma aveva talmente tanti problemi che poi non è stato più prodotto.
    Ultimamente mi sono avvicinato agli smartwatch per rilevare l'attività giornaliera e gli eventuali allenamenti (tennis principale e poi corsa).
    Ho acquistato un Polar M200, ma ho scoperto essere veramente scarno: ottimo per rilevare i dati durante il running, per il resto fa proprio poco. Venduto.
    Su consiglio ho poi acquistato un Huawei Watch 2. Ottimo giocattolo, nel senso che ha molte feature, ma a mio avviso, lato sport deficita. Un esempio concreto: a me interessa molto il consumo calorico giornaliero. Ogni quadrante riporta le calorie consumate durante l'attività fisica, ma non quelle totali. In vendita.
    Guardando meglio ho identificato due sport watch che potrebbero essere un giusto compromesso tra smart e sport, ovvero il Polar M600 e il Samsung Gear Sport.
    Che opinioni avete? Quale vi convince di più?

    grazie
    Max
    Ciao Max. La scelta non è semplice e va guardata da due prospettive.

    Indossabilitá:
    Il Gear è molto bello, sembra un orologio vero ed hai a disposizione numerose watchfaces per farlo sembrare tale. Inoltre hai a disposizione una serie praticamente infinita di cinturini per tutti i gusti.
    Il Polar M600 è decisamente bruttino con un cinturino enorme che sicuramente ti farà sudare il polso. Inoltre è quadrato (Più o meno rettangolare) ed ha uno stile decisamente retrò.

    A mio avviso qui vince il Gear di un giro.

    Funzionalità:
    Qui le cose diventano complicate e, guardando gli smartwatch solo dal punto di vista tecnico abbiamo un vantaggio del polar.
    Se non altro perché è molto più fitness e perché non ha tizen ma Wear Os con tutte le integrazioni del caso. A causa poi del display (ahimè un po scarso) e della batteria enorme dura minimo 2 giorni, cosa che sicuramente il Gear non fa. Entrambi sono impermeabili, credo un po di più il polar, il Gear ha la ricarica wireless il Polar con aggancio magnetico a pin.

    A te l'ardua scelta.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (06-07-18)

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Max. La scelta non è semplice e va guardata da due prospettive.

    Indossabilitá:
    Il Gear è molto bello, sembra un orologio vero ed hai a disposizione numerose watchfaces per farlo sembrare tale. Inoltre hai a disposizione una serie praticamente infinita di cinturini per tutti i gusti.
    Il Polar M600 è decisamente bruttino con un cinturino enorme che sicuramente ti farà sudare il polso. Inoltre è quadrato (Più o meno rettangolare) ed ha uno stile decisamente retrò.

    A mio avviso qui vince il Gear di un giro.

    Funzionalità:
    Qui le cose diventano complicate e, guardando gli smartwatch solo dal punto di vista tecnico abbiamo un vantaggio del polar.
    Se non altro perché è molto più fitness e perché non ha tizen ma Wear Os con tutte le integrazioni del caso. A causa poi del display (ahimè un po scarso) e della batteria enorme dura minimo 2 giorni, cosa che sicuramente il Gear non fa. Entrambi sono impermeabili, credo un po di più il polar, il Gear ha la ricarica wireless il Polar con aggancio magnetico a pin.

    A te l'ardua scelta.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    DreamReaper, grazie innanzitutto per la risposta.
    Io sto cercando una via di mezzo con particolare attenzione alla parte fitness.
    Concordo che esteticamente il Polar sia poco elegante e, a dire il vero, non mi piace al 100% nemmeno il Samsung; per questo, secondo me, è più bello lo Huawei Watch 2. Tuttavia il Samsung è un giusto compromesso.
    Il core del discorso in effetti riguarda le funzionalità. Non pretendo che Samsung abbia la precisione di Polar per quanto riguarda i dati fitness, ma devo ammettere che ho comprato lo Huawei pensando che fosse adeguatamente "sportivo" mentre in realtà dal quel punto di vista mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ho paura che anche Samsung faccia lo stesso.
    Per quanto ho visto sia Tizen che wear non fanno per me la differenza. Non ho bisogno di sostituire lo smartphone con lo smartwatch: mi sono sufficienti le funzionalità del Samsung.
    Detto questo, ora, sono più orientato sul Samsung. Appena piazzo lo Huawei che ha ben due giorni di vita faccio partire l'ordine.

    Grazie
    Max

  12. #590
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    DreamReaper, grazie innanzitutto per la risposta.
    Io sto cercando una via di mezzo con particolare attenzione alla parte fitness.
    Concordo che esteticamente il Polar sia poco elegante e, a dire il vero, non mi piace al 100% nemmeno il Samsung; per questo, secondo me, è più bello lo Huawei Watch 2. Tuttavia il Samsung è un giusto compromesso.
    Il core del discorso in effetti riguarda le funzionalità. Non pretendo che Samsung abbia la precisione di Polar per quanto riguarda i dati fitness, ma devo ammettere che ho comprato lo Huawei pensando che fosse adeguatamente "sportivo" mentre in realtà dal quel punto di vista mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ho paura che anche Samsung faccia lo stesso.
    Per quanto ho visto sia Tizen che wear non fanno per me la differenza. Non ho bisogno di sostituire lo smartphone con lo smartwatch: mi sono sufficienti le funzionalità del Samsung.
    Detto questo, ora, sono più orientato sul Samsung. Appena piazzo lo Huawei che ha ben due giorni di vita faccio partire l'ordine.

    Grazie
    Max
    Il Gear Sport è un ottimo orologio e si integra perfettamente con l'ecosistema Samsung che prevede, realmente, centinaia di esercizi con il suo programma dedicato Samsung Health. Ciò non toglie però che alcune cose le fa meglio il Polar. Meglio non diverse. Sono Comunque convinto che con il Gear Sport ti troverai bene. Aspetto le tue considerazioni dopo l'acquisto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 59 di 80 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy