CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ICS sul NEO! (KA06 Ice Cream Sony)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ICS sul NEO! (KA06 Ice Cream Sony)

    Ciao a tutti,
    visto che mi ero stancato di aspettare la release ufficiale per il nostro NEO mi sono cimentato nell'installazione di quello che ritengo il migliore tra i
    kernel/firmware ICS derivati dalla versione BETA rilasciata per NEO V e ARC S.
    Mi riferisco alla ROM che trovate al seguente link: [Rom Neo/NeoV][13/03]Fast,Stable,great battery|KA06 Ice Cream Sony|KA07 screenshots - xda-developers
    Io ho installato la version K06 e mi sembra pressochè perfetta: in primis la batteria dura quasi due giorni (no Overclock) e funziona praticamente tutto.

    Se qualcuno ha necessità di qualche aiuto per l'installazione non esitate a chiedere!

    Saluti,
    //Francesco
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frale98 per il post:

    Alex792 (21-06-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bravissimo... sperimenta sperimenta!
    Io dovrei metterla oggi pomeriggio... stavo aspettando una release con pochi problemi, e questa qui la stavo seguendo dalla KA01!
    Ho già fatto richiesta due volte per una sezione modding, se la mettono, apro diversi topic per diverse MOD!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  5. #3
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Bravissimo... sperimenta sperimenta!
    Io dovrei metterla oggi pomeriggio... stavo aspettando una release con pochi problemi, e questa qui la stavo seguendo dalla KA01!
    Ho già fatto richiesta due volte per una sezione modding, se la mettono, apro diversi topic per diverse MOD!
    Perfetto, così possiamo render noti in nostri esperimenti con maggior organizzazione, fammi sapere come ti va la MOD. Se segui la guida alla lettera non dovresti aver problemi. Io ho subito sostituito il launcher con il GoLauncher che ritengo il migliore in circolazione ma, per il resto, è una bomba!
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    visto che mi ero stancato di aspettare la release ufficiale per il nostro NEO mi sono cimentato nell'installazione di quello che ritengo il migliore tra i
    kernel/firmware ICS derivati dalla versione BETA rilasciata per NEO V e ARC S.
    Mi riferisco alla ROM che trovate al seguente link: [Rom Neo/NeoV][13/03]Fast,Stable,great battery|KA06 Ice Cream Sony|KA07 screenshots - xda-developers
    Io ho installato la version K06 e mi sembra pressochè perfetta: in primis la batteria dura quasi due giorni (no Overclock) e funziona praticamente tutto.

    Se qualcuno ha necessità di qualche aiuto per l'installazione non esitate a chiedere!

    Saluti,
    //Francesco


    ciao mi servirebbe aiuto per l'eventuale installazione se puoi scrivimi i passaggi su luciano.gigliotti@libero.it grazie mille

  7. #5
    Androidiano L'avatar di frale98


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ti consiglio questa guida: https://github.com/Krabappel2548/KA-...om---new-users

    Saluti,
    //F
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho provato la miui ics 2.6.4, ma onestamente non ha nulla di eccezionale.. meglio la miui gingerbread clean and fast... è fatta bene... ora provo questa rom qui va...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è uscito ora il ka13.. io ho installato il ka12.. come va sto 13?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma non ho mai installato una rom, al massimo ho fatto il root al cell!
    Avrei dei dubbi:
    Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ti consiglio questa guida: https://github.com/Krabappel2548/KA-...om---new-users
    1) io seguo questa guida passo passo? il file" .64 baseband" sarebbe la Rom? Io vorrei installare sul mio neo la ka 13, è quella .64 baseband?
    2) Inoltre ho visto che su xda alla pagina dedicata, ci sono un sacco di "Addons == All work with KA13 =", cioè per avere quelle funzioni bisogna installarle una ad una tramite quei file (che saranno apk suppongo).
    3) poi per rootare questa rom?
    4) Ovviamente essendo una rom nuova immagino che perderò tutti i dati giusto?... ovviamente salverò tramite titanium backup prima
    5) Una guida dedicata alla ka13 in italiano c'è?
    6) A livello di batteria/gestione ram o più in generale funzionamento è migliore rispetto a ginger?

    Grazie in anticipo e capisco che possono essere domande da "dummies" ma ripeto non vorrei fare danni!!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart2684 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma non ho mai installato una rom, al massimo ho fatto il root al cell!
    1) io seguo questa guida passo passo? il file" .64 baseband" sarebbe la Rom? Io vorrei installare sul mio neo la ka 13, è quella .64 baseband?
    2) Inoltre ho visto che su xda alla pagina dedicata, ci sono un sacco di "Addons == All work with KA13 =", cioè per avere quelle funzioni bisogna installarle una ad una tramite quei file (che saranno apk suppongo).
    3) poi per rootare questa rom?
    4) Ovviamente essendo una rom nuova immagino che perderò tutti i dati giusto?... ovviamente salverò tramite titanium backup prima
    5) Una guida dedicata alla ka13 in italiano c'è?
    6) A livello di batteria/gestione ram o più in generale funzionamento è migliore rispetto a ginger?

    Grazie in anticipo e capisco che possono essere domande da "dummies" ma ripeto non vorrei fare danni!!!
    Anche io ho ancora dei dubbi
    Del tipo: quale kernel devo installare? Posso installare questa rom senza permessi di root? posso installarla con il firmware .42 se ho i permessi d root? sapete se su ICS ufficiale di Sony si possano ottenere i permessi di root? O bisogna tornare sempre al firmware .42?
    Sarebbe bella una guida per i meno esperti

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornatato ad ICS il mio Xperia Neo V tramite Pc Companion . Ho anche i permessi di root.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy