CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[X10 mini pro]Problema con il market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [X10 mini pro]Problema con il market

    Appena preso x10 mini pro dopo una dura lotta con il milestone (ma la tastiera non mi garbava), tutto bello, se non fosse la registrazione al market, io inserisco i miei dati che ho gia e dopo un minutino scarso mi appare questo messaggio di errore:

    Non disponi di una connessione di rete
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati (???l'ho usata con il galaxy s fino a 15 giorni fa). Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare bla bla...


    Aiuto che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Appena preso x10 mini pro dopo una dura lotta con il milestone (ma la tastiera non mi garbava), tutto bello, se non fosse la registrazione al market, io inserisco i miei dati che ho gia e dopo un minutino scarso mi appare questo messaggio di errore:

    Non disponi di una connessione di rete
    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati (???l'ho usata con il galaxy s fino a 15 giorni fa). Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare bla bla...


    Aiuto che posso fare?

    Internet per il resto ti funziona? Il browser, l'email ecc... funzionano?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Internet per il resto ti funziona? Il browser, l'email ecc... funzionano?
    no niente non funziona, solo il browser con wifi va, sembra che voglia a tutti costi un apn vodafone (mio operatore) per la registrazione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono altre discussioni in merito, questa è una

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy