CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tono di notifica sparito...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tono di notifica sparito...?

    Qualche giorno fa mi sono accorto che il mio X8 non emetteva più alcun suono quando riceveva un SMS. Pensando che si fosse persa l'impostazione del tono di notifica sono entrato nel menu "Audio e Display" per ripristinarla: la cosa strana è che tra i toni presenti era sparito proprio quello che avevo originariamente selezionato (tra l'altro, uno dei più "rumorosi").

    Non sapendo se il problema poteva essere dovuto a un malfunzionamento del software ho anche effettuato un aggiornamento del software con l'applicazione "PC Companion" della Sony, ma il tono mancante non è ricomparso. Tra l'altro, continuo a chiedermi come sia possibile che uno dei file sonori predefiniti dal fabbricante possa venire cancellato per un malfunzionamento del software, tra l'altro da un telefono mai sbrandizzato...

    L'assistenza Sonyericsson mi ha suggerito di procedere a un aggiornamento del software (già fatto, come detto) ovvero, nel caso in cui il problema non venga risolto, di rivolgermi a un centro assistenza.

    Prima di procedere, però, sarei curioso di sapere qual è il file che si è cancellato. Riporto di seguito l'elenco di quelli presenti, chiedendovi se potete gentilmente farmi sapere qual è il tono che manca rispetto al vostro X8:

    •Nessuno
    •Ascensions (Sony Ericsson)
    •Beat Box Android
    •Caffeinated Rattlesnake (Dr. MAD)
    •Captain’s Log
    •Dear Deer (Dr. MAD)
    •Don’t Panic (Dr. MAD)
    •Heaven
    •Highwire (Dr. MAD)
    •Kzurb Sonar (Dr. MAD)
    •Look At Me
    •Message alert (Sony Ericsson)
    •Missed It
    •Moonbeam
    •Notification (Sony Ericsson)
    •On The Hunt (Dr. MAD)
    •Pixie Dust
    •Pizzicato
    •Ta Da
    •Tinkerbell
    •Tweeters
    •Voila (Dr. MAD)

    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...nessuno mi sa dire qual è il tono che è sparito dal mio x8?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao faban,
    non ti posso aiutare perchè sul SE Xperia X8 della mia amica ci sono più di 40 suoni di notifica, avendole installato GingerDX v021 con Android Gingerbread 2.3.7
    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy