CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non monta l'archivio con alf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Damoc1e


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung S4 Mini Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non monta l'archivio con alf

    ragà, dopo aver installato il kernel alf con la rom gingerdx v21 non mi monta più l'archivio usb, qualcuno ha una dritta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cosa significa che non monta l'archivio usb?

    1) telo chiedo perchè ieri nonostante io abbia attivato il debug, e l'archivio usb, il pc non rilevava il telefono...

    2) inoltre con oggi è già la seconda volta che il telefono si riaccende automaticamente, e dopo il riavvio automatico il telefono si rallenta.

    3)sembra che droidwall funziona perchè con un custom kernel gli iptables funzionano, ma dopo un'pò niente non funziona...

    4) con questo kernel anche se attivo i dati in background, non si attivano, e non riesco ad usare il market...e oggi che si era riacceso automaticamente, i dati in background si sono riattivati, e dopo il riavvio si è sistemato anche droidwall.

    io ho GingerDX v017, e ho installato l'ultimo alfs kernel da xda (cioè l'ultimo file .zip). Oggi mi installo il penultimo file .zip, quindi la precedente release, e vedo se si risolvono i problemi, sennò installo nAa kernel.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mettete la v021 o la 23

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di maurizio74314


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sempre in giro in Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    xperia mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fis+usb+for+alfsv5..trova su internet questa applicazione...hai tutto installato bene ma sembra che ti funziona solo il kernel.
    Mettilo nella memory card e riparti col x recovery e flasha questa applicazione come una roma poi rifai il rebbot dovrebbe andare tutto a posto

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di maurizio74314


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sempre in giro in Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    xperia mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fis+usb+for+alfsv5..trova su internet questa applicazione...hai tutto installato bene ma sembra che ti funziona solo il kernel.
    Mettilo nella memory card e riparti col x recovery e flasha questa applicazione come una rom, poi rifai il rebbot dovrebbe andare tutto a posto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy