CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

permessi di root, che faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    permessi di root, che faccio?

    ciao a tutti =)
    a giugno ho acquistato l'x8 con l'offerta tre e sono abbastanza soddisfatta del telefono, visto che comunque non sono una che tiene particolarmente ad avere telefoni di 600 euro tra le mani che poi (con la mia fortuna) si rompono dopo due mesi.
    Detto questo, ho un unico problema, anzi due: ola poca memoria per caricare applicazioni e il fatto che vada lento. Ora, penso che la lentezza sia dovuta al fatto che ho installati abbastanza giochi e applicazioni (ci basta skype + whatsapp a prendere già un sacco di memoria, aggiungiamo angry birds e fruit ninja e il telefono mi abbandona xD ) quindi avevo pensato di aggiornare a android 2.3 o quantomeno di installare link2sd in modo da spostare le app sulla sd. Così risolverei il problema della velocità? e soprattutto ottenere i permessi di root mi toglie la garanzia (che se non sbaglio è di due anni giusto), ma c'è un modo, in caso dovesse rompersi qualcosa, di tornare al sistema originario e cancellare il fatto che ho spostato le app?
    e ancora due domande xD qualcuno di voi ha già fatto tutto questo? i 5 euro di bonus mensili vi arrivano regolarmente nonostante la "manomissione" del cell?

    scusate per la lunghezza del messaggio e per le tante domande, ma sono un po' confusa xD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    X8 / Omnia 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,posso dirti ke anch'io ho eseguito,sul mio x8 della 3 il root e installato android 2.3.7 (gingerdx,quest'ultima installa automaticamente app2sd)...questa rom ne ha notevolmente aumentato la velocità oltre che migliorarne l'estetica...per quanto riguarda il root,dovrebbe esserci il tasto unroot nel programma per rootare (superoneclick),quindi ti basterà rimettere la rom originale (direttamente da cwm o ripristinando il software da PC companion) e premere uunroot per mandarlo tranquillamente in garanzia...per quanto riguarda le 5€ a me arrivano regolarmente
    Spero di averti aiutato!

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ruggy710 per il post:

    debuk92 (12-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che mi hai aiutato xD o almeno mi hai definitivamente messo l'anima in pace visto che ho fatto tutto ieri pomeriggio, e avendo più memoria libera ho già visto che il telefono è più veloce e fluido e sapere che posso unrootarlo mi rende mnolto più sicura.
    Scusa se ti disturbo ancora, ma se invece volessi aggiornare gingerdx, potrei in caso ritornare al 2.1 per mandarlo in garanzia? lo so, sono molto catastrofista, ma parlo per assurdo perchè spesso mi è successo di mandare le cose in garanzia dopo una settimana da averle comprate xD

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    X8 / Omnia 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non preoccuparti,nessun disturbo...comunque si,puoi farlo o salvandoti la rom originale sulla microsd (ne fai un backup da cwm e poi premi restore sempre da li quando ti serve) oppure ripristinandola direttamente con pc companion...
    Per altri problemi nn esitare a chiedere...ciao!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, mi sto convincendo ad aggiornare xD
    hai per caso riscontrato bug nella versione che hai installato tu? e che guida hai seguito...? se vedo che alla fine è semplice farlo mi decido e aggiorno =)
    quindi comunque se ho capito bene, se aggiorno posso comunque tornare alla 2.1 da pc companion senza smanettare troppo dal cell stesso?
    e ultima domanda, cos'è cwm?
    lo so, sembra un interrogatorio, scusa xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy