CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia x8 : google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LaBananaNana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia x8 : google play

    salve ragazzi mi chiamo samuel vengo da roma , ho 13 Anni e mi sono iscritto a questo forum perchè questo natale mi è stato regalato uno smartphone android (appunto l'xperia x8) ed in questo forum trovavo sempre le risposte alle questioni che mi facevo . Ora vorrei sapere in quanti avete il nuovo market "google play" , cos'è e perchè alcuni non ce l'hanno. Grazie di cuore .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho sul Hwawei Sonic con Gingerbread 2.3.4, aul quale il market si è upgradato da solo facendomi prendere un mezzo coccolone a non trovarlo più, ma tale upgrade non sembra essere contemplato sul X8 che ancora è fermo a Android 2.1 (per il momento... sto radunando le forze per stracciare la garanzia e installare entrambe kernel e rom più avanzati), quindi credo che, a meno di non installarlo manualmente, deve essere un qualcosa di previsto per Froyo e superiori.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LaBananaNana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rincewind
    Ce l'ho sul Hwawei Sonic con Gingerbread 2.3.4, aul quale il market si è upgradato da solo facendomi prendere un mezzo coccolone a non trovarlo più, ma tale upgrade non sembra essere contemplato sul X8 che ancora è fermo a Android 2.1 (per il momento... sto radunando le forze per stracciare la garanzia e installare entrambe kernel e rom più avanzati), quindi credo che, a meno di non installarlo manualmente, deve essere un qualcosa di previsto per Froyo e superiori.

    Ti ringrazio delle informazioni ricewind


    Inviato dal mio xperia x8 che mi lancia le banane mentre studio la lezione di geografia di oggi perchè in classe avevo sonno e mi addormentavo quando la professoressa parlava del suo piede che perse in trincea giocando a black ops

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy