CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

X8 non legge nessuna Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Loggia (TO)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    X8 non legge nessuna Sim

    Ciao a tutti, sarei intenzionata a comprare a poco un X8 usato, l'unico problema è che non legge alcuna sim... spulciando un po' su internet ho visto che è un problema frequente di questo telefono e anche su altri modelli e marche! Questo problema si può risolvere ??? Non vorrei cercare di aggiustarlo che poi lo tengo fermo!!! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    A meno che il tuo solo interesse sia telefonare e basta e che il telefono venga a VERAMENTE poco, non ti consiglio l'acquisto di una unità che non riconosce memoria aggiuntiva. Sarebbe limitatissimo nell'utilizzo di un po tutte le app e alcune delle più impegnative potrebbero rifiutarsi di funzionare proprio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Loggia (TO)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A meno che il tuo solo interesse sia telefonare e basta e che il telefono venga a VERAMENTE poco, non ti consiglio l'acquisto di una unità che non riconosce memoria aggiuntiva. Sarebbe limitatissimo nell'utilizzo di un po tutte le app e alcune delle più impegnative potrebbero rifiutarsi di funzionare proprio.
    Qui si tratta proprio della Sim del telefono come Vodafone,ecc... Dovrei usarlo senza, SOLO cn rete wifi e a poco servirebbe se ho un telefono ma zero chiamate/sms!!
    Non capisco se il problema sia dato da un problema hardware o software!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tHeCaGeMaD Visualizza il messaggio
    Qui si tratta proprio della Sim del telefono come Vodafone,ecc... Dovrei usarlo senza, SOLO cn rete wifi e a poco servirebbe se ho un telefono ma zero chiamate/sms!!
    Non capisco se il problema sia dato da un problema hardware o software!
    Ah, scusa, avevo capito male, pensavo ti riferissi alla SDram.

    Un telefono che non può chiamare non è un telefono. Potresti usarlo come un PDA, se una cosa del genere ti serve, se no...

    Sicuro che non è operator locked? Nel senso che è bloccato su un operatore in particolare che non è stato ancora provato? Sai se per esempio usando una Sim 3 funziona? Generalmente, almeno per le unità italiane, la 3 ha praticamente il monopolio dei X8.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Loggia (TO)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ah, scusa, avevo capito male, pensavo ti riferissi alla SDram.

    Un telefono che non può chiamare non è un telefono. Potresti usarlo come un PDA, se una cosa del genere ti serve, se no...

    Sicuro che non è operator locked? Nel senso che è bloccato su un operatore in particolare che non è stato ancora provato? Sai se per esempio usando una Sim 3 funziona? Generalmente, almeno per le unità italiane, la 3 ha praticamente il monopolio dei X8.
    Sì mi sono informata un po' su internet, ho visto che è della 3, ma a più persone lo dava di punto in bianco questo problema! Però ho visto l'asta su Ebay, dice che quello è l'unico problema del telefono... NON LEGGE NESSUNA SIM

    se mi va bene spenderei 11euro, nemmeno tanto però sai non lavorando non voglio far spendere soldi x cose "inutili" ai miei!! Pazienza mi butterò su un altro cellulare!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ... cosi' di botto sarei portato a dire che si tratti di un problea hardware di QUEL terminale...
    meglio, forse, tenersi i soldi....

    mrtuttle

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Proprio perché non puoi permetterti di buttare soldi (come ti capisco) anche secondo me è meglio che lasci stare. Magari metti da parte qualcosina in più e comprati un altro X8 usato ma funzionate o un Alcatel OT908 nuovo (praticamente equivalente al X8, con uno schermo marginalmente più piccolo, ma con Froyo preinstallato invece di Eclair e double touch integrato, visto in vendita a 69€) o quello che vuoi, ma che ne valga la pena.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy