CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148
Discussione:

togliere simlock 3 su xperia x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    richiederò il codice alla 3, sperando di riceverlo...

    basta inviare il modulo + scontrino via fax?
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Basta inviare il modulo disponibile sulla pagina dell'assistenza assieme a scontrino e copia documenti (c.i. o patente + cf).
    A me senza modificare nessun file mi ha chiesto il codice di sblocco con la GDX v27 appena inserita una Sim Vodafone.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno (SA)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia x8, Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Verifica pure ma se non hai il codice non metterti a giocare inserendo numeri a casaccio sperando di azzeccare quello esatto. Non hai che 5 (CINQUE) tentativi, finiti i quali il cellulare è hard locked su linea 3 e può essere sbloccato solo da un centro assistenza.

    Uomo avvisato...
    Mi chiama l'operatrice della Tre e mi dice : " tra poco le invieremo il codice di sblocco per il suo terminale in un sms, lo immetta quando le sarà richiesto ed il suo telefono sarà abilitato anche per supportare gli altri gestori"
    Menomale che avevo letto messaggi come questo, altrimenti avrei bloccato completamente il cell. Il messaggio parlava di una "scheda di apertura Sat con codice xxxxxxxxxxxxx per il terminale imei xxxxx"; ho pensato fosse quello il codice di sblocco, ma dopo averlo immesso 2 volte senza esito favorevole, ho capito che qualcosa non andava. Dopo aver contattato il 133, l'operatore mi ha confermato che quello non era il codice di sbollo ma il numero di pratica per ottenerlo.

    La cosa positiva comunque è che seguendo la procedura descritta sopra, al cambio di sim, mi ha chiesto il codice. Speriamo che quando ne sarò in possesso , tutto andrà per il meglio.

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjis Visualizza il messaggio
    richiederò il codice alla 3, sperando di riceverlo...
    Chi di speranza vive...

    Fa così; innanzitutto spera si che ti mandino il codice via SMS, ma non farti eccessive illusioni, e comunque dopo due settimane che hai mandato il fax, prenditi una mezza giornata tranquilla, col cellulare a batteria carica e comincia a tempestare il 133, il 4030 e il 4040 finché non ti risponde un operatore. Ti auguro buona fortuna a trovare una persona ammodo come la trovai io che ti detterà il numero di sblocco via telefono, ma dovesse il primo operatore essere uno zostron che cerca scuse, ripeti la stessa procedura e chiedi ad un altro operatore, dovesse questo pure essere uno zostron stardoba, ripeti, ripeti, ripeti, finché un essere degno di essere chiamato umano che il codice te lo detta vie telefono lo trovi.


    Quote Originariamente inviato da alex'82 Visualizza il messaggio
    Mi chiama l'operatrice della Tre e mi dice : " tra poco le invieremo il codice di sblocco per il suo terminale in un sms, lo immetta quando le sarà richiesto ed il suo telefono sarà abilitato anche per supportare gli altri gestori"
    Menomale che avevo letto messaggi come questo, altrimenti avrei bloccato completamente il cell. Il messaggio parlava di una "scheda di apertura Sat con codice xxxxxxxxxxxxx per il terminale imei xxxxx"; ho pensato fosse quello il codice di sblocco, ma dopo averlo immesso 2 volte senza esito favorevole, ho capito che qualcosa non andava. Dopo aver contattato il 133, l'operatore mi ha confermato che quello non era il codice di sbollo ma il numero di pratica per ottenerlo.

    La cosa positiva comunque è che seguendo la procedura descritta sopra, al cambio di sim, mi ha chiesto il codice. Speriamo che quando ne sarò in possesso , tutto andrà per il meglio.
    Se hai inserito un codice farlocco SOLO DUE VOLTE, allora sei RAGIONEVOLMENTE al sicuro.

    ASSICURATI PERO' CHE IL CODICE CHE INSERISCI LA TERZA VOLTA SIA QUELLO ESATTO. A quanto ne so, alcuni telefoni permettono cinque tentativi, altri tre prima di andare in hard lockdown, quindi OCIO.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno (SA)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia x8, Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici oggi ci sono state belle novità. Grazie ad Arrowbreaker ho installato la primehd9 e devo dire che l'x8 risponde meglio, ma cosa più importante mi arriva il messaggio della tre con il codice di sblocco! Ho provato a fare la procedura su descritta ma con mia sorpresa non c'è la riga in cui inserire l'asterisco cioè "ro.telephony.ril_skip_locked=true" ma questa simile "ro.telephony.default_network=0" ! Premetto che qualche giorno fa , con la rom ginger dx v029 shakira stock , la riga c'era e la procedura era andata a buon fine !

    Ho provato ad inserire una scheda non 3 , ma non mi richiede il codice! Come risolvere???????





    Ragazzi non o cosa ho combinato, ho riprovato a mettere un'altra scheda e mi ha chiesto il codice di sblocco! Ho inserito le 16 cifre et voilà il mio x8 è sbloccatoooooooooooooooooooooo!

    Grazie a voi!
    Ultima modifica di alex'82; 30-05-13 alle 20:11 - Motivo: problema risolto

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex'82
    Cari amici oggi ci sono state belle novità. Grazie ad Arrowbreaker ho installato la primehd9 e devo dire che l'x8 risponde meglio, ma cosa più importante mi arriva il messaggio della tre con il codice di sblocco! Ho provato a fare la procedura su descritta ma con mia sorpresa non c'è la riga in cui inserire l'asterisco cioè "ro.telephony.ril_skip_locked=true" ma questa simile "ro.telephony.default_network=0" ! Premetto che qualche giorno fa , con la rom ginger dx v029 shakira stock , la riga c'era e la procedura era andata a buon fine !

    Ho provato ad inserire una scheda non 3 , ma non mi richiede il codice! Come risolvere???????





    Ragazzi non o cosa ho combinato, ho riprovato a mettere un'altra scheda e mi ha chiesto il codice di sblocco! Ho inserito le 16 cifre et voilà il mio x8 è sbloccatoooooooooooooooooooooo!

    Grazie a voi!

    Quindi hai editato l'altra riga? Quella con la dicitura network?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno (SA)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia x8, Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Quindi hai editato l'altra riga? Quella con la dicitura network?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    no, ho solo spento il cell, cambiato scheda, immesso il pin e aspettato un pò di più della prima volta...infatti dopo mi è apparsa la finestra "codice sblocco rete"!

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    dopo molti riavii mi è apparso il fatidico messaggio per lo sblocco, ho inserito il codice ed ho sbloccato la sim.
    Ultima modifica di nyoant; 21-06-13 alle 11:46
    premi grazie se gradisci la risposta

  10. #129
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Approfitto di questa discussione aperta per fare una domanda sperando di non violare le regole del forum: esiste una procedura "free" per sbloccare un telefono sony xperia acquistato all'estero??..da quel poco che ho letto sembra che sia tutto fattibile ma a pagamento e io non avrei problemi a farlo se si trattasse di avere a che fare con un operatore italiano ma qui si tratta di operatori esteri..quindi.
    Grazie per le eventuali risposte.

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo. Senza il supporto attivo dell'operatore puoi solo ricorrere ad un servizio a pagamento. Sorry.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy