CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

togliere simlock 3 su xperia x8

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

ho contattato la 3 al 133. la mia pratica risulta ancora in lavorazione. mah. mi sa che fanno un pò orecchie da mercante questi qua.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

non contento della risposta avuta ieri dal 133, li ho richiamati. ho trovato una ragazza gentilissima che, dopo avermi messo in attesa x 7 minuti, mi ha detto che la mia pratica non risultava ancora aperta!!!! ma come , altri 2 operatori dicevano che era tutto ok.!!! fatto sta che mi ha lasciato un numero di pratica e detto che avrei ricevuto il codice di sblocco tra circa 15 gg via sms. dopo qualche ora mi è arrivato un sms con un codice SAT....... che confermava la lavorazione della pratica. ora attendiamo quindi il codice sblocco....stressateli al 133, fino a quando non trovate un buon operatore che vi prenda a cuore. poi vedremo se questo codice sblocco arriva o come dice qualcuno è un utopia
    attendiamo fiduciosi!!!

Androidiano
    Thanks
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herox Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto.
    Ma qualcuno è riuscito a sbloccare l'x8 con la procedura della tre? Se si vi hanno mandato il codice o vi hanno richiesto di spedire il terminale?
    perchè a me hanno chiesto di spedirlo ed è una mezza rottura visto che dovrei ripristinare la rom originale etc etc....
    Io ci sono riuscito in cinque giorni inviato fax con copia scontrino e docunento nella stessa giornata arriva sms di presa in carico al quarto giorno ho mandato una richiesta di assistenza tramite twitter per sapere il codice di sblocco ed il giorno dopo mi ha chiamato una operatrice dandomi il codice e spiegando la procedura per eseguirlo... Ecco fatto... Quindi non credete che non si possa fare e passati i 18 dall'acquisto è tutto gratis

5. Il seguente Utente ha ringraziato orzobimbo per il post:

77gianlu77 (11-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orzobimbo Visualizza il messaggio
    mi ha chiamato una operatrice dandomi il codice e spiegando la procedura per eseguirlo... Ecco fatto... Quindi non credete che non si possa fare e passati i 18 dall'acquisto è tutto gratis
    bene. allora.
    ma tu avevi la rom stock o qualche kernel/rom moddati?
    grazie

Baby Droid
    Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7
    Thanks
    5
    Predefinito

ho chiamato per la terza volta e mi hanno fornito il codice!!!!!

aggiornamento: il codice che mi hanno fornito non funziona
    ho richiamato e mi hanno detto che il codice fornitomi è incompleto e che devo aspettare un sms con una stringa da inserire prima del codice!!
    ma a voi il codice che vi hanno fornito ha funzionato e di quante cifre è?
    Ultima modifica di herox; 11-02-13 a 14:21

Androidiano L'avatar di mrsuluit
    Smartphone
    Sony Ericsson X8
    Thanks
    3
    Predefinito

Oggi ho chiamato il 133, parlato con operatore, mi ha chiesto e-mail e mi ha mandato codice e istruzioni per lo sblocco.
    Provato adesso mettendo altra SIM nel telefono ed ha funzionato.
    Il mio codice è esclusivamente numerico e di 16 cifre.
    Sblocco effettuato con software telefono originale.
    Proverò a installare di nuovo la PrimeHD che avevo precedentemente e se continuerà a funzionare tutto regolarmente, con sim TRE ed altra.

AGGIORNAMENTO: installato ROM PrimeHD09, tutto OK con sim TRE, cambiato sim ed all'accensione non mi ha chiesto di nuovo il codice di sblocco. Pertanto il telefono è... sbloccato e basta
    Ultima modifica di mrsuluit; 11-02-13 a 19:41

Androidiano
    Thanks
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 77gianlu77 Visualizza il messaggio
    bene. allora.
    ma tu avevi la rom stock o qualche kernel/rom moddati?
    grazie
    Rom stock e tutto originale su altri forum leggevo che con alcune rom non funziona lo sblocco

Baby Droid
    Smartphone
    SE X8 + nAa+mincm7
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Sblocco effettuato con software telefono originale.
    Proverò a installare di nuovo la PrimeHD che avevo precedentemente e se continuerà a funzionare tutto regolarmente, con sim TRE ed altra.

AGGIORNAMENTO: installato ROM PrimeHD09, tutto OK con sim TRE, cambiato sim ed all'accensione non mi ha chiesto di nuovo il codice di sblocco. Pertanto il telefono è... sbloccato e basta
    scusa ma prima dello sblocco avevi cambiato il kernel qualche volta o hai sempre avuto tutto originale?
    Più in generale qualcuno ha tolto l'operator lock al telefono avendo già il bootloader sbloccato?

Androidiano L'avatar di mrsuluit
    Smartphone
    Sony Ericsson X8
    Thanks
    3
    Predefinito

Sempre kernel originale, avevo messo la PrimeHD09 come ROM in precedenza e prima di inviare il fax a TRE per lo sblocco, avevo ripristinato il telefono con PC Companion.

Androidiano
    Smartphone
    Sony Ericson X8
    Thanks
    7
    Predefinito

Il mio X8 ha compiuto 21 mesi, ieri ho inviato il fax, in serata ho ricevuto il messaggio della 3 che la procedura era stata accettata e di chiamare l'operatore, oggi ho chiamato e l'operatore mi ha dato il codice di sblocco.
    Ho provato a cambiare SIM ma nessun messaggio mi e' comparso, (ho la GingerDX 0.30) provero' a fare la procedura descritta qualche post prima e vedro' se funziona.

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Permessi di invio