CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help !! android lentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    help !! android lentissimo

    ciao a tutti...vengo subito al dunque...il mio cell è molto lento premetto che l ho aggiornato alla versione 2.1 e in seguito ho eseguito una ROOT per trasferire tutta la roba che avevo sulla sd...adesso risulta molto lento sia ad accendersi sia a in tutto il resto..per entrare nella sezione messaggi impiega dai 5 ai 10 secondi e anche per scriverlo ci metto una vita perchè si blocca a volte per qualche secondo...cosa devo fare ?? mi consigliate qualche ROOM o sistema per sbloccare il tutto ??? grazie mille mi affido a voi amici

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Permettimi di chiederti innanzitutto che SDcard stai utilizzando. Se hai fatto root, partizione della SDcard e caricato Link2SD per spostare le app in SDcard, e questa è lenta, ti rallenta tutto il cellulare per forza. La classe MINIMA di SDcard consigliata per uso in cellulari con app trasferite dalla memoria centrale è Classe 4.

    Detto questo, consiglio, scarica dal Market la app Fast Reboot (ammesso che sia compatibile con Eclair 2.1). Differentemente da quel che può sembrare, non fa ripartire il cellulare, ma invece provoca una ripartenza soft delle applicazioni in background, terminando allo stesso tempo tutte quelle app in memoria centrale che non hanno alcun motivo per essere li. Molto migliore di qualsiasi altro app killer e DEL TUTTO AUTOMATICO, con un semplice click fa risparmiare batteria e accelera il cellulare al massimo possibile senza overclock.

    Una upgrade a rom cooked rimane comunque sempre una buona idea. Fossi in te considererei seriamente la possibilità di passare alla ottima accoppiata MinCM7 2.2.1 con kernel nAa V14. Non troverai nulla di più al tempo stesso stabile e veloce in giro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao uso una micro sd LEXAR HC 4gb...si ho fatto ROOT e ho fatto la partizizione sulla scheda caricando link2SD...oggi ho overclokkato il cell e qualcosa ho guadagnato a livello di velocità...ora perà seguo i tuoi consigli e cambio Rom xke la eclair mi ha un po stancato..vediamo cosa succede grazie mille per i consigli :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo...dove trovo la ROOM MinCM7 2.2.1 ?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Rom: [ROM] MiniCM7-2.2.1 [10/6/12]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the §8 - xda-developers

    Kernel: [KERNEL] nAa-14 [23/8/12] Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers

    In bocca al lupo.


    PS
    Prima di procedere però togli la partizione alla SDcard. Gingerbread sa spostare le app in SDcard senza che questa sia partizionata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy