CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Aiuto sony xperia x8 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Provato a riflashare il kernel?
    Risolto ... ma ho perso i permessi root?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si, i permessi di root l'hai persi, anche se ci vogliono 5 minuti per riaverli

  4. #13
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da The Tourist Visualizza il messaggio
    Risolto ... ma ho perso i permessi root?
    Anch'io ho l'X8 bloccato sulla scritta Sony Ericsson dopo un tentativo di aggiornamento da PrimeHD 9 a 10, mi dici come hai risolto ?

    Grazie

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Anch'io ho l'X8 bloccato sulla scritta Sony Ericsson dopo un tentativo di aggiornamento da PrimeHD 9 a 10, mi dici come hai risolto?
    Se leggi i messaggi vedrai che hanno risolto ri-flashando il kernel. Puoi provare anche tu, ma se il cellulare ti si è bloccato upgradando da una rom ad un'altra, il problema mi sa giace altrove.

    Hai fatto il Wipe Data/Factory Reset nella CWM? Sei sicuro ci aver scaricato la versione di rom corretta per il tuo cellulare? C'era per caso qualche importante consiglio sul sito della PrimaHD10 a proposito dell'installazione? Hai seguito i passi consigliati?

    E per ultimo, se riporti tutto a PrimeHD9, il cellulare va?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se leggi i messaggi vedrai che hanno risolto ri-flashando il kernel. Puoi provare anche tu, ma se il cellulare ti si è bloccato upgradando da una rom ad un'altra, il problema mi sa giace altrove.

    Hai fatto il Wipe Data/Factory Reset nella CWM? Sei sicuro ci aver scaricato la versione di rom corretta per il tuo cellulare? C'era per caso qualche importante consiglio sul sito della PrimaHD10 a proposito dell'installazione? Hai seguito i passi consigliati?

    E per ultimo, se riporti tutto a PrimeHD9, il cellulare va?
    Alla fine ho risolto installando di nuovo il firmware ufficiale 2.2.1 (mamma che tristezza) attraverso Sony Update, perdendo tutti i dati. Poi ho effettuato il root e provato a reinstallare PrimeHD 9 ma non c'è stato verso, la prima installazione di qualche giorno fa non aveva dato problemi e il cellulare andava benissimo ora neanche riesco più ad installarla; allora sono tornato alla cara gingerdx 28b che funziona egregiamente, anche se consuma più ram e batteria. Ah, i dati li avevo salvati su sd e li ho recuperati tutti (sms, contatti, foto, ecc.)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto attraverso SEUS, rifatto il root e al terzo tentativo sono riuscito a mettere PRIMEHD 9.Probabilmente non avevo messo la recovery di CWM.Comunque mi pare che la batteria duri più o meno quanto prima con il firmware ufficiale.E' un secondo telefono utilizzato pochissimo.Ora quando lo sblocco,capita che ci metta qualche secondo per far apparire app e widget, sempre meglio di prima in cui si piantava anche 5-10 minuti di fila.Era un tormento.Soprattutto quando ti serve in caso di emergenza .

    edit: ho un dubbio...ma dopo aver messo la rom e tutto il resto,i file zip che sono nella sd si possono eliminare?? non sono un grande esperto si capisce la volta precedente credo li avessi eliminati prima di far piantare tutto...
    Ultima modifica di M14M; 06-10-12 alle 21:09

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M14M Visualizza il messaggio
    edit: ho un dubbio...ma dopo aver messo la rom e tutto il resto,i file zip che sono nella sd si possono eliminare?? non sono un grande esperto si capisce la volta precedente credo li avessi eliminati prima di far piantare tutto...
    Scusate l'assenza di oggi... ho dovuto combattere con questo PC, il cui orologio continuava a saltare mezz'ora indietro nel tempo di tanto in tanto. Problema noioso normalmente, problema incazzoso quando hai il mulo in funzione, il cui KAD continua a bloccarsi perché è sensitivo alla taratura dell'orologio di sistema.

    Guasto probabile, l'alimentatore. Cambiati tre, con l'ultimo sembra essersi pacato. Spero ardentemente non siano queste le ultime parole famose.

    Comunque, tornando a BOMBA! ...si, puoi cancellarli. Se devi ripristinare la rom per un errore, puoi sempre farlo da CWM selezinando ed eseguendo il comando Wipe Data/Factory Reset.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    M14M (07-10-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Arrowbreaker, infatti avevo il dubbio e quindi credo che il problema sia LINK2SD...quando crea lo script per la seconda partizione e devo riavviare si piantano tutti i processi ( I suppose ).Pace.Risolto con Android Assistant che ha già app2sd dentro.
    Ultima modifica di M14M; 20-11-12 alle 12:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy