CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Hai provato a considerare l'installazione di una qualsiasi delle due altre rom che sembrano non dare tutti sti grattacapi?

    Quasi quasi mi pento di aver messo la GingerDX tra le rom della mia guida.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non so la 28 funzionava molto bene, la 29 quella messa da te di fatto non l'ho provata (è andato in blocco il cellulare, ma sono abbastanza sicuro che sia perchè non è per la rom con kernel stock).
    D'altra parte sembro essere l'unico ad avere problemi con la gallery.
    fra l'altro ora sono riuscito ad installare la galleryICS, e funziona in tutto, unica cosa non si riesce a cambiare lo sfondo della home pescando dalle foto della gallery...
    L'alternativa senza volere cambiare kernel al cellulare sarebbe la PrimeHD :uhm:
    ma a questo punto non so se flashare un altro kernel e andare di CM...

  4. #183
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La PrimeHD09 funziona benissimo, uso quella da tempo e l'ho rimessa dopo lo sblocco del telefono.
    QuickPic gira che è un piacere :-)

  5. #184
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quanto mi ricordo, la PrimeHD faceva bene, ma la MiniCM7 andava ancora meglio! Quindi semmai prova prima con la PrimeHD, e poi, se ti va, metti la MiniCM7!

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si...alla fine non mi va di cambiare kernel più per pigrizia che altro...dunque prima provo la PrimeHD
    tanto è il cell della morosa non deve farci grandi case, basta faccia le cose base senza grossi problemi

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegnete il vostro cellulare. Accendetelo premendo allo stesso tempo ripetutamente il tasto BACK ...
    niente non mi entra nel CWM
    mi dà solo una schermata per qualche milisecondo ( hai presente di come si vedeva la tv a tubo catodico quando non c'è il cavo della antenna collegato )
    e poi si avvia il sistema ...
    io tempo fa feci l'aggiornamento tramite il software sony dal 2.1 al 2.2 , non è che avendo fatto questo aggiornamento mi ha bloccato la possibilità di accedere a questo menu' ?
    grazie infinite
    Ultima modifica di stefano87f; 20-02-13 alle 16:58 - Motivo: ringraziamento

  8. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano87f Visualizza il messaggio
    io tempo fa feci l'aggiornamento tramite il software sony dal 2.1 al 2.2 , non è che avendo fatto questo aggiornamento mi ha bloccato la possibilità di accedere a questo menu'?
    E come hai fatto, dato che Sony Ericsson non ha mai rilasciato ALCUNA upgrade al di sopra di Eclair 2.1. L'unico e il solo al mondo ad avere ricevuto Froyo 2.2 da Sony Ericsson sul X8 sei stato tu?

    Tralasciando l'umorismo, se avessero rilasciato davvero una versione di Foyo per questo cellulare, ANCHE SOLO FROYO, non avrebbero ricevuto un embargo da parte mia i signori nippo-norvegesi.

    Comunque, se hai installato la CWM e questa per un qualche motivo non parte... prova a reinstallarla. Forse qualcosa non è andato correttamente durante la prima installazione.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #188
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano87f
    Spegnete il vostro cellulare. Accendetelo premendo allo stesso tempo ripetutamente il tasto BACK ...
    niente non mi entra nel CWM
    mi dà solo una schermata per qualche milisecondo ( hai presente di come si vedeva la tv a tubo catodico quando non c'è il cavo della antenna collegato )
    e poi si avvia il sistema ...
    io tempo fa feci l'aggiornamento tramite il software sony dal 2.1 al 2.2 , non è che avendo fatto questo aggiornamento mi ha bloccato la possibilità di accedere a questo menu' ?
    grazie infinite
    Ahah ma forse lui intendeva che con un software Sony Ericsson ci aveva messo una ROM basata su Froyo per un altro cellulare... XD Mi sembra l'unica spiegazione XD No, aspetta... Come avrebbe fatto senza una recovery?? Va be' lasciamo stare... XD

    Comunque io per installare la CWM ho dovuto metterci prima la X-Recovery e da lì flashare lo zip per passare alla CWM, perché da Flashtool non mi dava la possibilità di mettere quella direttamente. Quindi posso dire che questo metodo alternativo funziona. Semmai stefano87f potrebbe provare a fare così!...

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no scusatemi ho sbagliato a spiegarmi.....
    ho aggiornato con sony companion alla Eclair 2.1
    adesso ho sloccato il boot con superoneclick ( dalla rom Eclair 2.1 di sony ) per togliere qualche app .
    soltanto che oggi è la terza volta che lo faccio perchè dà stupido ho cancellato tutte e 2 le volte qualche app di google, e mi dava un errore all ' accensione,
    adesso l'ho rifatto e mi son promesso che non toccherò nessuna app di google anche se mi costerà una pagina di app piena di app cianfrusaglie ... che se le togliessi mi mandano in chrash il market e gmail.
    scusatemi ancora per la disattenzione, e grazie lo stesso per le risposte.
    stefano

  11. #190
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano87f Visualizza il messaggio
    adesso ho sloccato il boot con superoneclick ( dalla rom Eclair 2.1 di sony ) per togliere qualche app .
    Ma... Forse volevi scrivere "root", nel senso che hai ottenuto i permessi di root...? Non che hai sbloccato il bootloader, giusto? Comunque per disinstallare le app che non ti servono in modo corretto installa Titanium Backup, da lì puoi vedere l'elenco di tutte le app installate, comprese quelle di sistema, e puoi eseguirne il backup ma anche la disinstallazione

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy