CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ~ Lucia ~ Visualizza il messaggio
    Ah grazie mille Arrowbreaker per tutte le risposte che stai dando! Non capisco proprio come tu faccia a parlare in modo così "normale", e senza vantarti minimamente, con noi ebeti!! Senza offesa per gli altri, eh! Ma non ti stanchi? XD
    That would not be cool of me. Soprattutto visto il fatto che TUITTI, anche io, siamo stati principianti ad un punto o un altro, that would be most uncool thing for me to do.

    Certo che mi stanco, ma della monotonia, di ripetere le stesse cose, questo è il motivo per il quale ho fatto questa guida. Troppe persone che chiedevano la stessa cosa a distanza di una settimana uno dall'altro e io che dovevo ripetere sempre le stesse battiture...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ~ Lucia ~ (07-11-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema di non poco conto, se non uso il tel x un po ho lo metto in modalità aereo, il tel si blocca e non riparte più, rimane tutto spento, a quel punto l'unica soluzione è staccare la batteria? Che posso fare? È un po antipatico dover smontare il cellulare 2-3 volte al giorno.


    Inviato dal mio X8

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Ho un problema di non poco conto, se non uso il tel x un po ho lo metto in modalità aereo, il tel si blocca e non riparte più, rimane tutto spento, a quel punto l'unica soluzione è staccare la batteria? Che posso fare? È un po antipatico dover smontare il cellulare 2-3 volte al giorno.
    Difficile a dirsi... hai provato a ripristinare? Se il tuo cellulare ha ancora il Eclair 2.1 vai in SETTINGS/BACKUP E RIPRISTINO e tappa su RIPRISTINA DATI DI FABBRICA... o almeno credo questo sia il percorso corretto... è da un po che non ho più quella versione di Android... in ogni caso trova l'opzione di ripristino dei dati di fabbrica e usala... al limite puoi sempre usare anche PCcompanion da terminale spento, anzi sarebbe meglio che tu ripristinassi attraverso PCcompanion, se puoi permettetelo.

    Se hai una rom moddata, entra in recovery e dai il comando di Factory Reset.

    Ovviamente, in entrambi i casi prima di procedere salva tutti i dati personali normalmente residenti nella memoria interna del cellulare, come i contatti, SMS, MMS e così via. La SDcard non verrà cancellata se non dietro tua autorizzazione (che ovviamente non ti consiglio di dare), quindi puoi stare relativamente sicuro dei dati su questa conservati.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 07-11-12 alle 12:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ~ Lucia ~ (07-11-12)

  7. #34
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wow, Arrowbreaker, sei grande! Sai sempre dare risposte a tutto!

  8. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma non ho risposta alle domande più importanti però. Domande come: Chi siamo? Dove andiamo? E soprattutto perché non ci arriviamo mai? È mai esistito, esiste o esisterà mai un politico onesto? Sul pollo meglio la salvia o il rosmarino? Esistono gli alieni, e se si, perché? E se no, dove?

    Come vedi, non so rispondere a tutto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ~ Lucia ~ (18-11-12)

  10. #36
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo le domande ci vogliono le affermazioni:
    - non ci sono più le mezze stagioni;
    - si stava meglio quando si stava peggio;
    - lei non sa chi sono io;
    - detto da tutti gli indagati per qualsiasi reato:"Sono sereno".
    ---------------------------------------

    Tornando serio invece, dato che ho ancora la SD card da 2GB e volendo cambiarla e metterci una da 8 GB, basterà fare una copia di tutti dati in essa contenuta su PC, mettere la nuova SD card, copiare da PC alla nuova SD card?
    Anche perché ho visto che ci sono molte directory di sistema e non solo le mie foto e i brani musicali.
    Avendo la Prime HD come ROM c'è anche una bella cartella SYSTEM, non è che quando riavvio il telefono con la nuova SD card si impalla tutto perché la trova vuota?

  11. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Dopo le domande ci vogliono le affermazioni:
    - non ci sono più le mezze stagioni;
    - si stava meglio quando si stava peggio;
    - lei non sa chi sono io;
    - detto da tutti gli indagati per qualsiasi reato:"Sono sereno".
    - credimi, è molto peggio quando non c'è la quattro stagioni
    - solo anche al tempo non c'era alternativa. O quello... o la finestra
    - certo che lo so... e so anche dove abiti... e che macchina hai...
    - "...perché sono un politico in italia, e la mia categoria non finisce MAI in galera. MAI."


    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Tornando serio invece, dato che ho ancora la SD card da 2GB e volendo cambiarla e metterci una da 8 GB, basterà fare una copia di tutti dati in essa contenuta su PC, mettere la nuova SD card, copiare da PC alla nuova SD card?
    Anche perché ho visto che ci sono molte directory di sistema e non solo le mie foto e i brani musicali.
    Avendo la Prime HD come ROM c'è anche una bella cartella SYSTEM, non è che quando riavvio il telefono con la nuova SD card si impalla tutto perché la trova vuota?
    Avendo l'accortezza di fare in modo che il tuo PC sia in grado di vedere cartelle e file nascosti e di sistema, copia assolutamente TUTTO il contenuto della tua SDcard da 2Gb in una cartella temporanea, dopodiché riversa il tutto nella nuova Sdcard. Installa questa nel cellulare. Finito.

    Fatto dozzine di volte. Mai avuto problemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    mrsuluit (09-11-12)

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma perchè alcuni messaggi che mi arrivano si sdoppiano, o triplicano? Cosa posso fare? ho cambiato sim, ma è proprio un problema della Rom penso.

  14. #39
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo problema non l'ho mai avuto nè con la ROM originale e né con la Prime HD 09 che uso adesso.
    Mi è successo la scorsa estate di non ricevere degli SMS così come un paio di settimane fa.
    L'ho scoperto giorni dopo quando parlando con gli amici che li avevano inviati gli ho detto che non ho ricevuto nulla. Però penso che questo sia un problema della rete e dei gestori, non credo dipenda dal telefono. Per questo quando c'è qualcosa di serio uso la "moda vecchia": telefonare!

  15. #40
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO Scusate, ho un problema alla wi-fi... Il secondo giorno dopo l'installazione della ROM non mi rilevava più le reti, ma dopo un po' di reboot ha ricominciato a fare, poi giorni dopo ha ridato lo stesso problema (gli ho tolto direttamente la batteria e gliel'ho rimessa e ha ricominciato a fare). Adesso era da più di una settimana che non mi rilevava più le reti, quindi l'ho riflashata. Veramente prima ho ripristinato l'immagine del vecchio Eclair per backuppare alcune applicazioni e lì la wi-fi faceva perfettamente, quindi è da escludere che sia un problema dell'hardware... Fatto sta che stamattina, insomma, l'ho flashata e la wi-fi faceva, ma ora ha ricominciato a non funzionare più... Uffa è proprio seccante XDXD
    E poi un'altra cosa... Il pinch, almeno in QuickPic, funziona (anche in altre applicazioni), ma in alcune app (tipo Fruit Ninja) non fa il multitouch... Deve essere così oppure è andato storto qualcosa? XD
    Forza, Arrowbreaker! Risolvi questo problema!

    Ah comunque, riguardo ai messaggi io l'ho dovuto portare nel centro assistenza perché non mi arrivavano più... (non era ancora rootato, quindi in garanzia) E dire che mi ero anche incavolata con i miei amici perché "non" mi rispondevano mai ai messaggi XD Ahah e forse anche loro si saranno arrabbiati perché non rispondevo ai loro messaggi (che non mi arrivavano) XDXD

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy