CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 283
Discussione:

[GUIDA] Piccola guida all'installazione di rom alternative per Xperia X8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho testato un po sia QuickPic che SD speed increase e le trovo due app pazzesche!
    Esiste una guida oppure qualcosa che spiega come eliminare o migliorare questi eventuali limitazioni di sistema? Mi chiedevo anche se è possibile moddare la grafica, o per esempio, far apparire una notifica di un app su lock screen in modo tale da entrargli direttamente dalla lock screen. Se si, come?
    Per quanto riguarda l'overclock l'intero sistema mi sembra migliorato sicuramente, penso che lo terrò un po in prova per vedere come viene gestita la carica della batteria!

    Scusa se ti faccio troppe domande ma mi sta piacendo particolarmente questo ambito! Ahahah

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ho testato un po sia QuickPic che SD speed increase e le trovo due app pazzesche!
    Told you.


    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Esiste una guida oppure qualcosa che spiega come eliminare o migliorare questi eventuali limitazioni di sistema? Mi chiedevo anche se è possibile moddare la grafica, o per esempio, far apparire una notifica di un app su lock screen in modo tale da entrargli direttamente dalla lock screen. Se si, come?
    Lock Screen multiopzione, che ti permettono di attivare una data app come la fotocamera o entrare nella messaggistica automaticamente, sono disponibili sul Play Store. Cerca li. Magari usa anche Google (il motore di ricerca). Sappi però che sono app a loro volta che richiedono il più delle volte la root e si attivano alle volte DOPO la prima attivazione del cellulare (nel senso che quando lo accendi a freddo ti appare il Lock Screen standard, ma da li in poi sarà il lock screen modificato a fare la sua apparizione).



    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'overclock l'intero sistema mi sembra migliorato sicuramente, penso che lo terrò un po in prova per vedere come viene gestita la carica della batteria!
    Come meglio credi. Il cellulare è il tuo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho girovagato per un'oretta e l'unica applicazione che mi soddisfa è LockerPro ma... questa applicazione non è compatibile con l'X8! C'è un modo per installarla lo stesso anche se google play dice che non è compatibile?

    P.S: Volevo imparare ad editare la grafica di android, un po tutto... Mi sai indicare qualche guida?

  5. #84
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque è vero.. A 691Mhz non c'è paragone... XD Ma.. una domanda... Perché nelle guide all'overclock c'è scritto sempre di testare le frequenze e di trovare quella più alta stabile? Nel senso.. Perché dovrebbe variare da cellulare a cellulare, i processori dell'X8 non sono tutti uguali??
    Ok forse sono andata un po' off topic XD

  6. #85
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un x8 di un amico che e della 3 ho fatto in modo di farlo funzionare con altri operatori infatti adesso ce una scheda di postemobile e riesco a chiamare ......cmq il problema non e questo.....il fatto e che non riesco a installare CWM Recovery (la prima cosa da fare in questa discussione)
    come mai??

  7. #86
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLUNOTTE
    ciao a tutti
    ho un x8 di un amico che e della 3 ho fatto in modo di farlo funzionare con altri operatori infatti adesso ce una scheda di postemobile e riesco a chiamare ......cmq il problema non e questo.....il fatto e che non riesco a installare CWM Recovery (la prima cosa da fare in questa discussione)
    come mai??

    Se il problema è che la CWM non ti appare nelle recovery installabili da Flashtool, installa la X-Recovery e da lì flashi il file per passare alla CWM... (io ho fatto così XD)

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ~ Lucia ~ Visualizza il messaggio
    Se il problema è che la CWM non ti appare nelle recovery installabili da Flashtool, installa la X-Recovery e da lì flashi il file per passare alla CWM... (io ho fatto così XD)
    Anche a me dava il vostro stesso errore! Basta che installate la CWM attraverso questo tool, link alla guida : [GUIDE] [TUTORIAL]How to instal CWM Recovery 4.0.1.5 on 2.1/Stock ROM use X8.toolbox - xda-developers .
    Lucia, i processori hanno solo il nome uguale, poi c'è chi viene fatto meglio o meno! Comunque ti sconsiglio di andare oltre i 691mhz, troppo consumo e la cpu potrebbe andare a male!


    Arrow! Ho scoperto di aver un 11W19 ed ho sbloccato il bootloader ed ho installato la MiniCM10 con successo! Grazie dei consigli

  9. #88
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso sono a lavoro, stanotte ci provo e vediamo che succede


    Inviato dal mio NOTONE ;-) usando Androidiani App

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire come abilitare l'installazione e lo spostamento della app sulla sd? In questo momento ho la MiniCM10!

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire come abilitare l'installazione e lo spostamento della app sulla sd? In questo momento ho la MiniCM10!
    Scusate se non sono brillante stasera, ma vendo da un tour de force dove ho dovuto guidare per 380Km in gran parte su strade che non avrebbero sfigurato in un rally special... sono stanco, sfibrato e un po rotto.

    Se hai avuto l'idea di installare la MiniCM10, significa che hai Jelly Beans. Se hai Jelly Beans significa che non hai nessun controllo sulle app e se mandarle o meno in SDcard, perché il sistema operativo DOVREBBE fare tutto da se... e se non lo fa... sono uccelli per diabetici, perché a differenza di Gingerbread o Froyo, non puoi intervenire manualmente, e in un dispositivo con poca memoria app come il X8 questo malfunzionamento è problema non da poco.

    Se hai una SDcard e sei sicuro che la MiniCM10 non ha mandato le app in Sdcard per i ...zzi suoi, e sei anche sicuro che dette app sono compatibili con lo spostamento in SDcard... nulla puoi fare se non pensare a installare la MiniCM7, che è un Gingerbread 2.3.7 veloce, snello e senza fronzoli che l'override manuale ce l'ha ancora.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy