CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai tanto da sabato sono felice possessore di LG Optimus G

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Io da tre settimane orgoglioso possessore di Mediacom 5303g... ma che centra?

    Se il cellulare è usato anche e soprattutto come piattaforma ludica, allora ne il X8 ne i cellulari simili per caratteristiche possono oggigiorno più tenere botta a prescindere dalla rom. Ma se lo si usa come cellulare, installagli sopra la PrimeHD e sei a posto anche senza sbloccare il bootloader.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No é che l'x8 lo volevo con jelly Bean, ma a causa del bootloader non potevo averlo, comunque fino a quando lo avuto é sempre stato fluido, anche se lo usavo come piattaforma ludica, era solo peravwre lo sfizio di avere jelly Bean, dato che ho avuto dopo l'x8, LG l5,l7 e il g, quindi per provare piattaforme ludiche ne ho avuto tempo, e comunque l'ho dato a mia cugina a malincuore perché era un telefono piccolo ma per me faceva tutto.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    No, adesso seriamente ragazzi, parliamone.

    Il X8, come tanti altri cellulari della sua epoca ha un ARM V6 a 600Mhz (che è LENTO. Lo si può paragonare ad un Pentium III dello stesso cloccaggio, più o meno) e solo 256Mb di ram (e nemmeno della più veloce).

    Su questa macchina, che ricordo è più o meno paragonabile a un P III 600Mhz con 256Mb SDram (la ram che esisteva prima della DDR), tu riusciresti ad installare Win7? O Win8? E a farlo/i funzionare?

    Più facile è che il DVD di installazione si autoespella, leviti autonomamente dal lettore, si faccia crescere una bocca con tutto il sistema digestivo attaccato e ti vomiti addosso, se ci provi.

    Chiaro che se lavori sul codice potresti ottenere una versione di Win8 che gira anche su quella macchina... ma poi che te ne fai? Non puoi usare nessun applicativo pensato per Win8 (a meno di non metterti a lavorare sul codice anche degli applicativi pensati per Win8 per farli funzionare anche sulla tua macchina sotto-potenziata... a quel punto però chi cavolo ve lo fa fare) perché la tua macchina non lo supporta. Devi continuare ad usare gli stessi applicativi di prima, solo sotto un sistema diverso, raffazzonato e non adeguato al tuo hardware.

    Già il singolo ICS non è adatto per macchina con 256MB di ram, ma no, vogliamo JB, magari 4.3, ma perché invece addirittura non Kit Kat? C'è la versione ottimizzata per terminali da 512MB di ram, quanto ci vorrà per adattarlo a quelli da 256?

    Per farne che? Ragazzi, rimanete coi piedi per terra. Gingerbread è un sistema per niente obsoleto e lavora ancora alla grande. Non che sia perfetto, ma nemmeno ICS e JB lo sono, e ci sono rogne sotto queste versioni di Android che sono assenti sotto Gingerbread e che costringono l'utente ad adottare nuove abitudini. Chi ve lo fa fare di cercarvele su macchine sotto-potenziate?

    Se proprio vi piace il look&feel di JB, o siete tra quelli che non vogliono fare brutta figura con chi sbircia negli smartphone degli altri quando questi [maleducati] sbirciano il vostri di smartphone (O SignoVe, ma guaVda qVesto cafone con un cellulaVe così antiqVato, CHE vIBvEZZO!!!!! ), adottate un launcher come Holo, che può essere installato su macchine da Froyo in su ed è una copia carbone di Nova e altri similari che lavorano solo dal 4.0 in su. Basta una app e non sfiguri, senza andare ad installare una rom nuova.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-11-13 alle 16:02
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabene grazie per io consiglio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy