CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto nella scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto nella scelta

    Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio sul da farsi

    Sono in cerca di un cellulare con Wcdma quindi Umts a 2100 Mhz.

    La scelta è ricaduta appunto su questo Xperia X8 o sul Lg Optimus P500
    PErò mentre il primo ha un android 1.6 che si può aggiorare alla versione 2.1, l'altro ha già la versione 2.2.
    Cosa mi consigliate di prendere?
    Cambia molto tra le due versioni di Android?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se prendi l'X8 a € 49,00 da Tre è già aggiornato alla versione di Android 2.1.

    Sembra comunque che la 2.2 sia più veloce della 2.1.




    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Hierro grazie della segnalazione
    ma questo cellulare deve andare in Giappone e per questo deve essere equipaggiato (che termine esagerato ) con una Travelsim, quindi deve essere nolock

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente hai già risolto comunque...
    android 2.2 è nettamente meglio del 2.1 a differenza di quanto sostengono in S.E.
    Ha il supporto flash player ha la possibilità di trasferire le applicazioni su sd e mangia meno batteria (oltre ad essere più veloce).
    a questo punto viene il bello.. a parità di telefoni (cioè se avessero lo stesso S.O.) secondo me X8 è meglio Sony fa dei discreti telefonini ma ha il vizio di abbandonarne lo sviluppo.. Lg fa dei bei prodotti in generale ma non sono gran che nel reparto telefonia..
    Volendo puoi aggiornare X8 anche a versioni più recenti di android 2.1.1 (la massima consentita da S.E.) ma per farlo perdi la garanzia; dunque valuta un pò come muoverti
    ah lascia perdere la 3 tanto questi operatori fanno offerte per modo di dire il telefono lo paghi più che in negozio e non lo puoi toccare

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di niccher


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si vai alla tim o vodafone' la lo tocchi il telefonino ,però gli lasci 150 euro

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf85 Visualizza il messaggio
    probabilmente hai già risolto comunque...
    android 2.2 è nettamente meglio del 2.1 a differenza di quanto sostengono in S.E.
    Ha il supporto flash player ha la possibilità di trasferire le applicazioni su sd e mangia meno batteria (oltre ad essere più veloce).
    a questo punto viene il bello.. a parità di telefoni (cioè se avessero lo stesso S.O.) secondo me X8 è meglio Sony fa dei discreti telefonini ma ha il vizio di abbandonarne lo sviluppo.. Lg fa dei bei prodotti in generale ma non sono gran che nel reparto telefonia..
    Volendo puoi aggiornare X8 anche a versioni più recenti di android 2.1.1 (la massima consentita da S.E.) ma per farlo perdi la garanzia; dunque valuta un pò come muoverti
    ah lascia perdere la 3 tanto questi operatori fanno offerte per modo di dire il telefono lo paghi più che in negozio e non lo puoi toccare
    ciao, si ho già risolto ho acquistato un x8 non tre.
    ovviamente c'è un bel passo in avanti con android 2.2, però vabbè.....il telefono non deve andare ad una persona molto smanettona

    Per quanto riguarda la promozione della tre, mi sembra cmq una buona offerta (dopo un anno il telefono ti viene gratis : 49 euro lo paghi e poi ogni mese ricevi 5 euro di ricarica che moltiplicato per 12 da appunto 60 euro)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    ciao, si ho già risolto ho acquistato un x8 non tre.
    ovviamente c'è un bel passo in avanti con android 2.2, però vabbè.....il telefono non deve andare ad una persona molto smanettona

    Per quanto riguarda la promozione della tre, mi sembra cmq una buona offerta (dopo un anno il telefono ti viene gratis : 49 euro lo paghi e poi ogni mese ricevi 5 euro di ricarica che moltiplicato per 12 da appunto 60 euro)
    Senza contare che se utilizzi l'X8 di Tre con la SIM abbinata durante i 12 mesi oltre ai € 60,00 di bonus hai € 5,00 al mese per altri 6 mesi.

    .

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di niccher


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hierro Visualizza il messaggio
    Senza contare che se utilizzi l'X8 di Tre con la SIM abbinata durante i 12 mesi oltre ai € 60,00 di bonus hai € 5,00 al mese per altri 6 mesi.

    .
    e 2 mesi di internet aggratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy