CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

2.2.9 CM Floyo v0.25 - Installato Appena ieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2.2.9 CM Floyo v0.25 - Installato Appena ieri

    ho installato 2.2.9 CM Floyo v0.25 secondo le indicazioni e mi pare funzioni tutto a parte l'aggiornamento Maps e il Multitocco, un altra cosa che non funziona è il collegamento via USB col pc ho meglio il sistema vede la nuova periferica ma non puoi entrare nella sd dal pc. Per il resto non c'è bisogno di fare due partizioni e basta la fat32 che viene letta tranquillamente dall'X8. Togliendo la sd dal cell e mettendola nel pc puoi aggiungere e togliere quello che vuoi, mi riferisco a musica filmati e foto ecc. ecc. Sto cercando di conoscere meglio l'interfaccia ma mi sebra ottima. Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo anche con altri operatori oltre 3. Grazie per chi mi risponde.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se è quello comprato con la promozione della 3 mi dispiace ma non puoi usarlo con altri operatori solo cambiando software...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    ho installato 2.2.9 CM Floyo v0.25 secondo le indicazioni e mi pare funzioni tutto a parte l'aggiornamento Maps e il Multitocco, un altra cosa che non funziona è il collegamento via USB col pc ho meglio il sistema vede la nuova periferica ma non puoi entrare nella sd dal pc. Per il resto non c'è bisogno di fare due partizioni e basta la fat32 che viene letta tranquillamente dall'X8. Togliendo la sd dal cell e mettendola nel pc puoi aggiungere e togliere quello che vuoi, mi riferisco a musica filmati e foto ecc. ecc. Sto cercando di conoscere meglio l'interfaccia ma mi sebra ottima. Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo anche con altri operatori oltre 3. Grazie per chi mi risponde.
    scusa ma come hai fatto io non ci riesco ho provato di tutto
    help meee!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFULLHD Visualizza il messaggio
    scusa ma come hai fatto io non ci riesco ho provato di tutto
    help meee!!!!!!!!!!!!!!!
    ho seguito semplicemente le istruzioni ed è relativamente semplice.
    Ti do i riferimenti: Qui di seguito le istruzioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-9-a.html

    2)- qui di seguito per installare xRecovery Importante
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xrecovery.html

    3)- Qui di swguito per i permessi di root, questa è la prima cosa che devi fare, poi xrecoveri e poi il resto. (ricordati che è una piattaforma linux)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-2-1-a.html


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai l'aggiornamento a floyo 1.0 è il migliore non c'è nessun bug e tutto funziona a meraviglia è uscito il 5 luglio 2011

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qualkuno a riscontrato qualke bug????? Xke a me facebook nn mi fa accedere



    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Nova 5T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bernardo96 Visualizza il messaggio
    fai l'aggiornamento a floyo 1.0 è il migliore non c'è nessun bug e tutto funziona a meraviglia è uscito il 5 luglio 2011


    mi sai indicare dove posso trovarlo? grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djimperial Visualizza il messaggio
    mi sai indicare dove posso trovarlo? grazie
    certamente [ROM] X8 | HACKDROID ROMS [7-July-11] - xda-developers qua trovi tutte le migliori rom a mio parere cmq prendi floyo 1.0 che nn ha nessun bug almeno così pare.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    ho seguito semplicemente le istruzioni ed è relativamente semplice.
    Ti do i riferimenti: Qui di seguito le istruzioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-9-a.html

    2)- qui di seguito per installare xRecovery Importante
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xrecovery.html

    3)- Qui di swguito per i permessi di root, questa è la prima cosa che devi fare, poi xrecoveri e poi il resto. (ricordati che è una piattaforma linux)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-2-1-a.html

    Innanzitutto ti ringrazio per aver linkato tutto ciò che occorre...per un neofita come me è stato vitale avere un quadro globale del da farsi....Infatti mi sono stampato il tutto, me lo sono studiato attentamente ed ho capito...che si può fare....
    Volevo solo chedervi un paio di cose che non mi sono chiare....
    1) Che cosa significa: NON EFFETTUATE UPDATE DELLA NUOVA BUSYBOX DELL'ANDROID MARKET???? COME FACCIO A SAPERE SE è UNA COSA CHE HO GIA'?????
    2) che cosa significa: SD card format: NO<FAT>, e NO<FAT16> deve essere a singola partizione, senza nome <FAT32>....Come contollo queste cose???
    3) mi sembra che qualcuno POI abbia avuto problemi con le configurazioni del gestore TRE...siccome io preso quello in promozione con la TRE A 49 euro mi devo preoccupare???? (leggevo anche di APN che non so nemmemo che cosa sia....)
    Grazie 1000 a chi riuscirà a togliermi questi ultimi dubbi....

  11. #10
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per aver linkato tutto ciò che occorre...per un neofita come me è stato vitale avere un quadro globale del da farsi....Infatti mi sono stampato il tutto, me lo sono studiato attentamente ed ho capito...che si può fare....
    Volevo solo chedervi un paio di cose che non mi sono chiare....
    1) Che cosa significa: NON EFFETTUATE UPDATE DELLA NUOVA BUSYBOX DELL'ANDROID MARKET???? COME FACCIO A SAPERE SE è UNA COSA CHE HO GIA'?????
    2) che cosa significa: SD card format: NO<FAT>, e NO<FAT16> deve essere a singola partizione, senza nome <FAT32>....Come contollo queste cose???
    3) mi sembra che qualcuno POI abbia avuto problemi con le configurazioni del gestore TRE...siccome io preso quello in promozione con la TRE A 49 euro mi devo preoccupare???? (leggevo anche di APN che non so nemmemo che cosa sia....)
    Grazie 1000 a chi riuscirà a togliermi questi ultimi dubbi....
    1) significa che non devi aggiornare il programmino di android market ma se guardi i link te ne viene fornito uno e poi lo trovi anche nel nuovo android e quindi tieniti quello.
    2) io l'ho lasciata con la fat32 senza partizionarla, in soldoni prendi una flash da 8gb e la formatti normalmente fat32 e poi la usi inserendola al posto della omaggiata 2gb.
    L'unico problema che ho riscontrato e stata la possibilità del traffico dati (tre in promozione ti regala due mesi e poi puoi utilizzare i 5 euro mese che ti dà per 18 mesi gratuitamente e quindi diciamo che puoi usare tranquillamente il traffico dati almeno per un po e poi si vedrà) Comunque sembra abbia risolto semplicenete non appare l'iconcina dello scambio dati su in alto ma funziona se chiudi il wi-fi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy