CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

gingerbread 2.3.4 e mini sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    gingerbread 2.3.4 e mini sd

    ciao a tutti sono appena passata al gingerbread 2.3.4 e tutto funziona a meraviglia! Se non fosse per la perdita della mia microSD da 8 giga che prima del passaggio era funzionante e leggibile ora non viene riconosciuta dallo stesso cell(ho provato anche ad inserirla sul vecchio nokia e continua a funzionare) ...a qualcuno è successo lo stesso ed ha risolto il problema? Mi date consigli? grazie in anticipo! :-*

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elenissima Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono appena passata al gingerbread 2.3.4 e tutto funziona a meraviglia! Se non fosse per la perdita della mia microSD da 8 giga che prima del passaggio era funzionante e leggibile ora non viene riconosciuta dallo stesso cell(ho provato anche ad inserirla sul vecchio nokia e continua a funzionare) ...a qualcuno è successo lo stesso ed ha risolto il problema? Mi date consigli? grazie in anticipo! :-*
    A me non è successo ma qualche problema di stabilità me lo ha dato. Detto questo sono passato alla versione ultima di KuyaDroid v2.7.136.xrec.zip e la sto già usando da qualche giorno, la sto mettendo sotto sforzo e pare reagisca benissimo. Provala e ricordati che in sequenza devi installare:
    1)- v2.7.136.xrec.zip (questo è il sistema funzionante)
    2)- module_x8gesture.zip (aggiuntivo)
    3)- module_ax8mt.zip (aggiuntivo)
    4)- 2.6.127.themes.zip (opzionale)
    5)- fix_fps2sd_xrec.zip

    Qui di seguito trovi le migliori indicazioni e se hai difficolta fammelo sapere:
    [ROM] kuyaDROID | v2.7.136 | CM 7.1.0-pre | updated 24-07-11 | - xda-developers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy