Ciao ragazzi si ebbene si il mio titolo a questo thred non è sarcastico provate a chiamare il 133.
Da qualche settimana rispondono solo operatori che un bellissimo Argentino Italiano perchè??
Perchè H3G ha deciso che gli operatori di una società outsorcing non italiana debba avere il compito di servire il servizio ai clienti TRE che chiamono dal Italia.
Mha... dico io si puo dare ad un operatore non di lingua italiana il trouble shoting?
E' ASSURDO che ogni volta che io chiami il 133 debba parlare spagnolo o argentino (nulla in contrario anzi mi diverto) per farmi capire da un branco di chicos incapaci di risolvere problemi, no perchè non ne siano capaci di risolverlo ma perchè non sono ingrado di immeggersi nel problema che gli viene posto visto che il trouble shoting e una cosa delicata ed in portante, che non può essere seguito da una persona che ha una lingua differente dalla tua.
Mi va bene un call centre situato in un altro paese dove la nostra lingua e diffusa a livello nazionale (infatti in paesi sud americani come Argentina Uruguay l'italiano e quasi la seconda lingua nazionale) ma che sia turistico ho di altro tipo ma non di assistenza
Comunque ciò che non sono riuscito a chiedere a loro lo chiedo a voi, sapete mica come posso usare X8 come modem con Vista e XP?