CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Olè prova a chiamare il 133 che l'operatore te habla Argentino!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Lud
    Lud non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Toscanella
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Olè prova a chiamare il 133 che l'operatore te habla Argentino!!!!

    Ciao ragazzi si ebbene si il mio titolo a questo thred non è sarcastico provate a chiamare il 133.
    Da qualche settimana rispondono solo operatori che un bellissimo Argentino Italiano perchè??
    Perchè H3G ha deciso che gli operatori di una società outsorcing non italiana debba avere il compito di servire il servizio ai clienti TRE che chiamono dal Italia.
    Mha... dico io si puo dare ad un operatore non di lingua italiana il trouble shoting?
    E' ASSURDO che ogni volta che io chiami il 133 debba parlare spagnolo o argentino (nulla in contrario anzi mi diverto) per farmi capire da un branco di chicos incapaci di risolvere problemi, no perchè non ne siano capaci di risolverlo ma perchè non sono ingrado di immeggersi nel problema che gli viene posto visto che il trouble shoting e una cosa delicata ed in portante, che non può essere seguito da una persona che ha una lingua differente dalla tua.
    Mi va bene un call centre situato in un altro paese dove la nostra lingua e diffusa a livello nazionale (infatti in paesi sud americani come Argentina Uruguay l'italiano e quasi la seconda lingua nazionale) ma che sia turistico ho di altro tipo ma non di assistenza

    Comunque ciò che non sono riuscito a chiedere a loro lo chiedo a voi, sapete mica come posso usare X8 come modem con Vista e XP?
    Ultima modifica di Lud; 26-07-11 alle 17:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo ed ho notato l'accento spagnolo ma la mia telefonista parlava bene l'italiano e mi ha risolto con efficienza il problema.
    Purtroppo si chiama "riduzione costi", usano call center esteri perché costano meno. Non solo la TRE, quasi tutti oramai i centri di assistenza. L'altro giorno ho dovuto chiamare quello della Xerox per la fotocopiatrice in ufficio, mi ha risposto una con un pesante accento slavo e soprattutto sembrava parlasse da Marte! La linea era molto disturbata a quasi non capivo cosa dicesse.

  4. #3
    Lud
    Lud non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Toscanella
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' inamissibile una cosa del genere, e noi qui in Italia che fine faremo?
    Se vanno via i call centre la vedo davvero brutta

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono già andati via i call center.
    Vedi la vicenda Phonemedia riassunta in questo articolo.
    7.000 persone a casa ed è solo l'esempio più eclatante.
    Qualcuno direbbe parafrasando una famosa battuta di un film "è la globalizzazione bellezza".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy