CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

video youtube e megavideo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    video youtube e megavideo

    salve a tutti è un pò che leggo sul forum e devo dire che siete veramente forti.ho xperia x8 da un paio di mesi con la 2.1 inserita.con youtube ho visto che i video non sono come quelli del youtube del pc.poi ho notato che i film su megavideo nn si possono vedere.facendo gli aggiornamenti potrei vedere queste cose? se si potreste dirmi quale modifica apportare e magari con la guida?grazie a tutti per eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    be l'app di youtube è chiaramente diversa da quella del pc ma se vai sul browser e vai sulla pagina di youtube quella si avvicina molto a quella del combuter.
    per quanto riguarda megavideo e altri video quali google video mi sa che hai bisogno(anch'io sono nei tuoi stessi panni) di flash player che il 2.1 non supporta.
    quanto si decideranno ad aggiornarlo????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy