CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

3 o Tim ?????????????? aiuto!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    3 o Tim ?????????????? aiuto!!!!!!!!!!!!!

    salve come sapete la 3 ha concordato con la tim in modo da coprire le zone in cui nn arriva la 3 ma facendo pagare noi utenti allo stesso modo la tariffa delle kiamate, xò c'è un problema ho xperia x8 con root exrecovery e android 2.2.9 v0.21 ma se sta la 3 nn posso telefonare dalla mia camera xkè nn c'è segnale e quindi sono anke irragiungibile x ki mi vuole telefonare.... poi ieri sera ho notato ke si può mettere anke la tim come operatore e in questo modo il segnale c'è anke in camera mia ma io volevo ke se la 3 nn prendeva ci doveva stare la tim (quando c'era possibilita di sgnale) così come accadeva quando il telefono era originale, quindi c'è qualke applicazione ke può fare questo o si può fare in qualke altro modo oppure c'è una rom ke fa anke questo o sono costretto a tornare alla verisone originale android 2.1.1 senza root e xrecovery??????????????????

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riscriveresti in italiano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy Visualizza il messaggio
    Riscriveresti in italiano?
    se ho tradotto bene con la nuova rom non gli va in roaming team

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    scusate se nn mi sono spiegato bene. la tre e la tim hanno fatto un patto e noi utenti 3 paghiamo allo stesso modo le kiamate sia sotto rete 3 ke sotto rete tim, xò a me ke ho messo android 2.2.9 v0.21 sono coperto o solo dalla 3 o solo dalla tim (lo posso cambiare andando a impostazioni/wireless e reti/reti mobili/operatori di rete e selezionare l' operatore) ma io voglio ke se in un posto nn c'è la copertura 3 il telefono in automatico deve passare a tim così come succedeva quando ho acquistato il telefono. quindi voglio sapere se esiste un modo o un' applicazione x poter fare questo??????????????????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho bisogno di aiuto e poi credo ke sia una cosa può essere utile a tutti.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di salva1963


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ,io non sono un esperto ,anzi ne so molto meno di te.. ma se ho ben capito il tuo problema ,cè il roaming ,se usi quello ,lui stesso si aggancia dove cè campo ,o tim o tre.
    inviato da xperia x8

    SONYERICSSON

    sd 8 giga

  8. #7
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da applegenius97 Visualizza il messaggio
    io voglio ke se in un posto nn c'è la copertura 3 il telefono in automatico deve passare a tim
    Perché scusa... non lo fa ? Se non trova "3" va in roaming con Tim!

    non credo di aver capito bene la domanda
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato m4dmax per il post:

    salva1963 (16-08-11)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di salva1963


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,no no ,è giusto abbiamo capito bene ,lui intendeva questo ,il roaming,anche se alcuni dicono che non esiste piu....
    cmq nel mio ,a volte mi compare il segnale di campo ,in roaming ,infatti mi compare la r .
    inviato da xperia x8

    SONYERICSSON

    sd 8 giga

  11. #9
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da applegenius97 Visualizza il messaggio
    scusate se nn mi sono spiegato bene. la tre e la tim hanno fatto un patto e noi utenti 3 paghiamo allo stesso modo le kiamate sia sotto rete 3 ke sotto rete tim, xò a me ke ho messo android 2.2.9 v0.21 sono coperto o solo dalla 3 o solo dalla tim (lo posso cambiare andando a impostazioni/wireless e reti/reti mobili/operatori di rete e selezionare l' operatore) ma io voglio ke se in un posto nn c'è la copertura 3 il telefono in automatico deve passare a tim così come succedeva quando ho acquistato il telefono. quindi voglio sapere se esiste un modo o un' applicazione x poter fare questo??????????????????
    Io ho lasciato il telefono come l'ho comprato, nessuno smanettamento sulla ROM e il roaming funziona perfettamente e senza costi aggiuntivi.
    Provato nell'entroterra ligure in più di un'occasione dove la TRE perdeva il segnale ed andava in automatico su TIM.
    Fatto e ricevuto telefonate senza problemi.
    Consiglio: ripristina il telefono come da fabbrica.
    Consiglio 2: scrivi in italiano corretto visto che qui hai tutto lo spazio che vuoi e non è un SMS, le tue abbreviazioni fanno passare la voglia di leggere. Non è un buon modo per chiedere informazioni.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la rom gingerxd009 il roaming li fa sia in manuale che in automatico. Provala, va benissimo


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy