CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LOOKOP 3, procedura sicura ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    LOOKOP 3, procedura sicura ?

    Ok ho deciso, mi ordino un x8 lookop 3....

    Siete sicuri che si può sbloccare da quel sito alla cifra di 15 € ???

    C'è una guida per fare ciò ? GRAZIE !

    Poi giuro che non rompo più, voglio sapere se il sito è sicuro e non mi trovo in mano con un mattoncino da 75 €

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton
    Ok ho deciso, mi ordino un x8 lookop 3....



    Siete sicuri che si può sbloccare da quel sito alla cifra di 15 € ???



    C'è una guida per fare ciò ? GRAZIE !



    Poi giuro che non rompo più, voglio sapere se il sito è sicuro e non mi trovo in mano con un mattoncino da 75 €

    Tieniti la tre che oltre a darti un telefono da 200 euro a 70 euro ti da anche le tariffe migliori! Inoltre la tre non è una associazione di volontariato che regala telefoni ad un terzo del prezzo ma lo fa per acquisire nuovi clienti. Non capisco che onestá ci sia nello sbloccare il telefono. Scusa non ce l' ho con te, ma io da quando ho scoperto la tre non me ne vado piú. Tariffa stra conveniente e con poco mi faccio il telefono nuovo. Invece tanti si fanno fregare i soldi da vodafone o da tim e poi sbloccano i telefoni della tre. Scusa ma era uno sfogo, spero di non averti offeso, in caso ti chiedo scusa. Spero invece che diventerai un fedele della tre anche tu. Al max fatti la wind...


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri128 Visualizza il messaggio
    Tieniti la tre che oltre a darti un telefono da 200 euro a 70 euro ti da anche le tariffe migliori! Inoltre la tre non è una associazione di volontariato che regala telefoni ad un terzo del prezzo ma lo fa per acquisire nuovi clienti. Non capisco che onestá ci sia nello sbloccare il telefono. Scusa non ce l' ho con te, ma io da quando ho scoperto la tre non me ne vado piú. Tariffa stra conveniente e con poco mi faccio il telefono nuovo. Invece tanti si fanno fregare i soldi da vodafone o da tim e poi sbloccano i telefoni della tre. Scusa ma era uno sfogo, spero di non averti offeso, in caso ti chiedo scusa. Spero invece che diventerai un fedele della tre anche tu. Al max fatti la wind...


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Sono pienamente d'accordo con te! :-D L'unico problema è che la 3 non prende in tutta Italia, da quel che so, ci sono ancora zone poco coperte, e forse può essere questa la principale causa di chi vuole sbloccare un tel 3!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833
    Tieniti la tre che oltre a darti un telefono da 200 euro a 70 euro ti da anche le tariffe migliori! Inoltre la tre non è una associazione di volontariato che regala telefoni ad un terzo del prezzo ma lo fa per acquisire nuovi clienti. Non capisco che onestá ci sia nello sbloccare il telefono. Scusa non ce l' ho con te, ma io da quando ho scoperto la tre non me ne vado piú. Tariffa stra conveniente e con poco mi faccio il telefono nuovo. Invece tanti si fanno fregare i soldi da vodafone o da tim e poi sbloccano i telefoni della tre. Scusa ma era uno sfogo, spero di non averti offeso, in caso ti chiedo scusa. Spero invece che diventerai un fedele della tre anche tu. Al max fatti la wind...





    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App


    Sono pienamente d'accordo con te! :-D L'unico problema è che la 3 non prende in tutta Italia, da quel che so, ci sono ancora zone poco coperte, e forse può essere questa la principale causa di chi vuole sbloccare un tel 3!

    Io vado ovunque, quando non ho campo in automatico va su sulla 2g di tim, a me non cambia nulla tranne che non va internet. Tra l'altro la tre è l'unica ad avere 2 reti. Forse vodafone è quella che copre di più. Cmq prova, è la cosa migliore



    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dadaunpapa


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri128 Visualizza il messaggio
    Tieniti la tre che oltre a darti un telefono da 200 euro a 70 euro ti da anche le tariffe migliori! Inoltre la tre non è una associazione di volontariato che regala telefoni ad un terzo del prezzo ma lo fa per acquisire nuovi clienti. Non capisco che onestá ci sia nello sbloccare il telefono.
    Stra-quoto!!!
    In effetti era venuta pure a me la fregola dello sblocco ma a che pro?
    Con i 5 euro in regalo nella Smartpack mi ci pago internet per un mese.
    E' vero, ogni tanto il campo è ballerino ma poi mi consolo pensando che le priorità nella vita sono altre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy