CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aggiornamento google maps su rom ginger dx etcc.. (ecco come ho risolto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiornamento google maps su rom ginger dx etcc.. (ecco come ho risolto)

    ciao ragazzi sono nuovo del forum e visto che cercavo una soluzione per il famoso problema del "pacchetto non firmato correttamente"
    ho scoperto il vostro sito e adesso siete tra i preferiti .
    non garantisco l'effettiva riuscita perche' anch'io non so' se e' c.lo o altro quindi buona fortuna e spero di essere stato d'aiuto

    veniamo al dunque la mia soluzione non usa adb o sdk che io sono uno un po' duro su ste' cose e non mi riusciva di installare g-maps originale quindi ho cambiato modo e finalmente ce l'ho fatta :


    1°-su titanium backup fare un bel backup di g-maps che cosi si puo' sempre tornare indietro e poi sempre su tit-backup fate una pulizia del dalvik cache.. che non si sa mai

    2-disinstallate sia g-maps sia street view

    3-andate con root explorer nella cartella system e con search cercate tutti i file con maps , dovrebbero essercene due (uno in framework e uno in etc/permission)questi sotto sono i due file che ho trovato ,
    screenshot-1320705483535.jpg

    li ho selezionati e spostati sulla sd (messi anche questi nella cartella download ma e' indifferente )

    adesso non avete nessuna traccia di g-maps sul sistema e potete provare ad installare g-maps dal market

    ​se non funzia potete provare a fare anche cosi :

    2°-scaricare la versione aggiornata sul vostro pc o cmq sul vostro android ma senza installarla (io l'ho messo nella cartella download )

    5-a questo punto riprendiamo il file g-maps precedentemente scaricato e sempre con root explorer lo spostiamo in system/app ,clicchiamo su mount r/o su a destra e teniamo cliccato su g-maps fino ad avere la possibilita di entrare in permission e spuntare le caselle come di seguito .
    screenshot-1320706711047.jpg
    e potete provare a fare un riavvio e vedere se cosi si installa .

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy