CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Memoria interna quasi piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GriGiu Visualizza il messaggio
    Sul mio X8 con ROM Floyo ho Link2SD che funziona correttamente solo che la versione e` la 1.9.3 , provando versioni successive ho avuto diversi problemi per questo sono ritornato a questa versione e con essa mi funziona sia lo spostamento verso SD (alcune applicazioni non si possono spostare) sia il link (che utilizzo per le applicazioni che non si lasciano spostare nativamente sulla SD).

    Ciao

    Avrei forse dovuto sottolineare per chiarezza che il mio X8 è liscio, cioè ancora con il sistema originale 2.1, anche se rootato e con partizione EXT2 di quasi 1.2GB su scheda di memoria da 16GB Classe 4 (che pur essendo tutto sommato non particolarmente performante in assoluto se paragonata alle classi più elevate, paragonata alla memoria da 2GB di dotazione default è stato come passare direttamente dal DC6 al Concorde).

    Link2sd 1.9.9 sembra funzionare a dispetto di messaggi di errore per una buona fetta delle mie app... anche se le più vecchie sono recalcitranti, anche se mi aspettavo una migliore efficienza (si, sposta le app e la differenza si vede nella quantità di memoria interna, ma in qualche modo mi aspettavo di più... la memoria interna liberata mi sembra di modeste entità... poi sarò io ad essere incontentabile...) e, come già specificato, mi da quell'errore strano OGNI SANTISSIMA VOLTA, a dispetto del funzionamento o meno della linkatura.

    Se mi dici che la versione 1.9.3 potrebbe essere meglio... voglio crederti, sono anche riuscito a trovarla sulla rete (com.buak.link2sd_41.apk [senza la "k@" finale prima dell'ultimo punto che non capisco perché appaia], attualmente nella cartella download della scheda SD), ma chiedo: come installarla dato che ho la 1.9.9 già a bordo? Disinstallo la 1.9.9 (resettando in memoria interna tutte le app già spostate e cancellando quelle che non entrano per poi reinstallarle dopo il cambio di versione di link2sd) e installo la 1.9.3, o posso installare la 1.9.3 "al di sopra" della 1.9.9 mantenendo le app spostate senza problemi?

    Fammi sapere. Grazie.

    Ciao.
    Ultima modifica di Rincewind; 20-12-11 alle 00:52

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    un' ottima applicazione per spostare un bel po di memoria dal telefono alla micro sd è sicuramente app2sd, la trovi sul market (c'è anche la versione free che funziona molto bene oltre alla pro), e sposta le app. sulla sd. sul telefono rimarrà solo lo spazio dell' installazione, ma di solito non sono di gosso "peso", ogni volta però che riavvi il terminale,farà una scansione della scheda, quindi non preoccuparti se appena acceso non rileva le applicazioni che hai spostato. un' altra alternativa è partizionare la micro sd in un certo modo e trasformare la memoria esterna in interna.c'è già una guida sul forum.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy