CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia X8 e Ice Cream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia X8 e Ice Cream

    Salve,
    volevo chiedere a tutti voi se il nuovo Ice Cream arriverà anche sul nostro cellulare.........
    voi che ne pensate?
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se arrivera sara una versione alleggerita poichè abbiamo pochissima ram utilizzabile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe grandioso!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFULLHD Visualizza il messaggio
    sarebbe grandioso!!!!!

    Levateci speranza...questo terminale rimarrà con questo S.O. , non ci hanno voluto "dare" Android 2.2 figurati ICS!!ho contattato servizi assistenza, livechat SE...nessuno sa nulla su questo terminale!forse nemmeno ricordano che l'hanno prodotto...anzi secondo loro non decidono nulla!Vi riporto la mail del servizio assistenza SE:



    "Gentile cliente,

    La ringraziamo per essersi rivolto al Contact Center XPERIATM della Sony Ericsson.

    Il Sony Ericsson Xperia™ è stato immesso in vendita con la versione del software base Android 1.6, aggiornabile al 2.1.

    Fino ad ora non abbiamo nessuna informazione riguardante ulteriori aggiornamenti futuri relativi al sistema di Android.
    Pertanto le consigliamo di consultare regolarmente il nostro sito dove potrá avere le informazioni più attuali.

    Purtroppo non abbiamo nessuna influenza diretta sullo sviluppo dei prodotti ne sui sofware e i relativi aggiornamenti.
    I dispositivi vengono creati a seconda delle richieste di mercato dai nostri sviluppatori tecnici.


    Sony Ericsson offre la possibilità nel nostro sito in fondo alla pagina, di avere accesso al DeveloperWorld,
    pagina informativa in cui e` possibile esporre le proprie domande ed eventuali suggeriemti, critiche e/o idee, riguardanti lo sviluppo dei dispositivi e dei software."

    In altre parole, per loro non è più conveniente il solo "pensare" ad un terminale ormai superato come l'X8.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da untiltheendx8 Visualizza il messaggio
    Levateci speranza...questo terminale rimarrà con questo S.O. , non ci hanno voluto "dare" Android 2.2 figurati ICS!!ho contattato servizi assistenza, livechat SE...nessuno sa nulla su questo terminale!forse nemmeno ricordano che l'hanno prodotto...anzi secondo loro non decidono nulla!Vi riporto la mail del servizio assistenza SE:



    "Gentile cliente,

    La ringraziamo per essersi rivolto al Contact Center XPERIATM della Sony Ericsson.

    Il Sony Ericsson Xperia™ è stato immesso in vendita con la versione del software base Android 1.6, aggiornabile al 2.1.

    Fino ad ora non abbiamo nessuna informazione riguardante ulteriori aggiornamenti futuri relativi al sistema di Android.
    Pertanto le consigliamo di consultare regolarmente il nostro sito dove potrá avere le informazioni più attuali.

    Purtroppo non abbiamo nessuna influenza diretta sullo sviluppo dei prodotti ne sui sofware e i relativi aggiornamenti.
    I dispositivi vengono creati a seconda delle richieste di mercato dai nostri sviluppatori tecnici.


    Sony Ericsson offre la possibilità nel nostro sito in fondo alla pagina, di avere accesso al DeveloperWorld,
    pagina informativa in cui e` possibile esporre le proprie domande ed eventuali suggeriemti, critiche e/o idee, riguardanti lo sviluppo dei dispositivi e dei software."

    In altre parole, per loro non è più conveniente il solo "pensare" ad un terminale ormai superato come l'X8.

    beh era praticamente ovvio che di ufficiale non arrivasse nulla, ma qualche mod basata su ICS ultra light io credo arriverà

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah beh se vi riferivate a questo, beh allora credo che arriveranno...io purtroppo mi fido poco di queste "mod"...nn le trovo affidabili e sono in ogni caso un rischio. Di sicuro quando saprò che il mio X8 avrà dato già molto installerò una mod relativamente affidabile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy