CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

A quando l'aggiornamento ad Android 4.0 per il Live With Walkman??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A quando l'aggiornamento ad Android 4.0 per il Live With Walkman??

    salve,io un paio di mesi fa vidi su internet che anche il mio Live sarebbe stato aggiornato a 4.0. Ora la mia domanda è quando? Io lessi su in sito che sarebbe venuto all'inizio di Giugno,però il Pc Companion dice che è già aggiornato. Attendo risposte.Tanti saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!l'aggiornamento è per il Live è già iniziato dal 6 giugno. Purtroppo ancora non tutti i terminali sono stati aggiornati in quella data. Il mio per esempio non rientra ancora tra nella lista update.
    Che mi dite dei vostri? Qualcuno è riuscito ad aggiornare?



    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ciao!l'aggiornamento è per il Live è già iniziato dal 6 giugno. Purtroppo ancora non tutti i terminali sono stati aggiornati in quella data. Il mio per esempio non rientra ancora tra nella lista update.
    Che mi dite dei vostri? Qualcuno è riuscito ad aggiornare?



    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Ho controllato col Pc Companion,ma niente,credi che dovrei provare con seus(sony ericsson update service)??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,,,,, ho appena aggiornato il mio live al sist.4.0 e non sono rimasto soddisfatto!! voglio rimettere il 2.3,, come posso fare??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se SI del tuo device è presente nel sito sony alla sezione forum xperia live...per quanto riguarda waltergt penso dovresti ripristinare i dati di fabbrica..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risp. comunque credo che il sistema si sia stabilizzato,, infatti è più veloce!! speriamo bene!!
    Quote Originariamente inviato da JunkXD Visualizza il messaggio
    Devi vedere se SI del tuo device è presente nel sito sony alla sezione forum xperia live...per quanto riguarda waltergt penso dovresti ripristinare i dati di fabbrica..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vi chiedo un ainformazione: sono interessato a comprare un sony Ericsson live walkman, è in versione ics 4.0 di fabbrica, secondo voi posso portarlo alla versione android 2.3 GB anche se è originariamente uscito in versione ICS. Avevo in passato lo stesso modello e da 2.3 l'ho aggiornato poi sono tornato alla precedente, ma questo che voglio comprare non è mai stato GB 2.3 allora ho questo dubbio...grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy