CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con Flash Player 11

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Flash Player 11

    Ciao raga! Premetto che sono un novello, ed ho poca dimestichezza con queste cose..
    Comunque, ho acquistato circa 2 settimane fa questo tablet, ed ho riscontrato che con Adobe Flash Player 11 c'č qualche problemino. Ad esempio non riesco ad accedere ad un gioco che richiede flash (GoalUnited); quindi credo che ci potrebbero essere altre incompatibilitą del genere.
    Ho aggiornato android alla versione 3.2, ma il problema persiste. Inoltre ho cercato la versione 10 di Flash Player ma ovviamente il market mi rimanda sempre alla versione 11.

    Nello specifico, quando sono sulla pagina del gioco e devo inserire nick e pass mi dice che sono errate, ma ovviamente non lo sono. Il problema non č tanto l'accesso al gioco in sč, ma magari potrebbero esserci problemi con altri siti che richiedono l'utilizzo di flash player 11..

    Spero abbiate pietą se la domanda č idiota, ma come detto non sono molto pratico..

    Vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomas991
    Ciao raga! Premetto che sono un novello, ed ho poca dimestichezza con queste cose..
    Comunque, ho acquistato circa 2 settimane fa questo tablet, ed ho riscontrato che con Adobe Flash Player 11 c'č qualche problemino. Ad esempio non riesco ad accedere ad un gioco che richiede flash (GoalUnited); quindi credo che ci potrebbero essere altre incompatibilitą del genere.
    Ho aggiornato android alla versione 3.2, ma il problema persiste. Inoltre ho cercato la versione 10 di Flash Player ma ovviamente il market mi rimanda sempre alla versione 11.

    Nello specifico, quando sono sulla pagina del gioco e devo inserire nick e pass mi dice che sono errate, ma ovviamente non lo sono. Il problema non č tanto l'accesso al gioco in sč, ma magari potrebbero esserci problemi con altri siti che richiedono l'utilizzo di flash player 11..

    Spero abbiate pietą se la domanda č idiota, ma come detto non sono molto pratico..

    Vi ringrazio in anticipo!

    Anche io ho lo stesso problema.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy