CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Crash continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Crash continui

    Ho acquistato da circa 2 mesi questo tablet, ma ho notato continui e frequenti crash, risolvibili solo resettando, durante la riproduzione in streaming di video.
    Anche dopo l'ultimo "mega" aggiornamento di ben 10 mb non si è risolto nulla. Capita anche a voi o è solo il mio che è sfigato?
    Trovo inoltre assurdo che nella confezione non ci sia l'adattatore usb per collegarlo al pc, visto poi che è praticamente impossibile trovarlo in qualsiasi negozio. Almeno non potevano fare l'uscita con una comunissima micro usb invece di una introvabile micro usb/a? Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il mio tablet non ha di questi problemi, perlomeno crasha ogni tanto il browser e qualche programma ma non è una cosa frequente.
    Per i collegamenti esterni purtroppo devo darti ragione sulla scarsa praticità dell'attacco microusb ma, ho risolto acquistando un cavetto per collegarlo al pc (credo fosse della "Puro" e funziona anche sui samsung, acquistato da euronics) e un adattatore usb per collegargli vari dispositivi ,preso su amazon

    Altra rottura per esempio é il fatto di non poterlo caricare tramite la suddetta porta, ma per il resto non posso lamentarmi.

    Inviato dal mio Sony Tablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ramui per il post:

    Faby8 (15-08-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramui Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio tablet non ha di questi problemi, perlomeno crasha ogni tanto il browser e qualche programma ma non è una cosa frequente.
    Per i collegamenti esterni purtroppo devo darti ragione sulla scarsa praticità dell'attacco microusb ma, ho risolto acquistando un cavetto per collegarlo al pc (credo fosse della "Puro" e funziona anche sui samsung, acquistato da euronics) e un adattatore usb per collegargli vari dispositivi ,preso su amazon

    Altra rottura per esempio é il fatto di non poterlo caricare tramite la suddetta porta, ma per il resto non posso lamentarmi.

    Inviato dal mio Sony Tablet
    Grazie per i consigli sul cavo. Se mi fossi informato prima non credo l'avrei comprato, anche perchè come dicevi anche tu non si può ricaricare tramite usb, quindi in macchina.
    Per i crash mi sa che lo dovrò portare in Sony.
    Non sono molto soddisfatto. Se qualcuno volesse scambiarlo con un ipad3 64gb......
    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Faby8; 14-08-12 alle 02:49
    小 燕...我爱你 !



  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati, purtroppo devo ammettere che se l'avessi saputo prima anch'io ci avrei pensato due volte. Ma vabé ormai é fatta e va bene così per me. Spero invece tu possa risolvere questi problemi portandolo in assistenza. A presto


    Inviato dal mio Sony Tablet S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy