CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Audio muto e ricezione debole del wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio muto e ricezione debole del wi-fi

    Ciao a tutti da qualche mese ho acquistato un tablet sony s 32 Gb,sin da subito ho riscontrato che quando lo collego al wi-fi spesso perdo la connessione cosa che con il pc portatile non succede e anche la navigazione è molto più lenta dimenticavo non ho fatto nessun root.
    Altro problema da circa una 15 di giorni l'audio sparisce improvvisamente riavviavo il sistema e tutto andava a posto, invece da un paio di giorni non riesco a sistemerlo piu da premettere che in impostazioni audio l'icona dell'audio e segnata da un barra in diagonale tipo uno slash non c'e modo di sistemarlo ne sui bottoni laterali dell'audio ne riavviando il sistema.
    dopo una 10 di minuti si è sistemato da solo.
    Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto di questi problemi e se li ha risolti
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il problema dell'audio sembra essersi risolto dopo che ho aggiornato un gioco, se faccio il root pensate che si possa migliorare la qualità del wi-fi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    prova a formattare il tablet:
    a tablet spento premi vol+ e tasto power, appena ti appare il logo sony lascia solo il tasto power e aspetta la schermata successiva...poi segui le istruzioni.
    se hai aggiornato alla release 5a il root non lo puoi fare per il momento, ad ogni modo il root non migliora il segnale wifi...il root serve ad altro.
    ciao ciao facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy