CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 158 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È compatibile con Android L?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    È compatibile con Android L?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Spero di si, per questo non ho ancora aggiornato al 5.0

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto avendo problemi con "weather" l'unica app del meteo che si può mettere sulla watchface.
    Da qualche settimana a questa parte non si aggiorna più.
    Ho provato a disinstallarla e rimetterla ma niente
    l'unico modo per aggiornare l'icona è manualmente cambiando l'intervallo di aggiornamento che forza l'aggiornamento

    Nessuno ha questo problema o app altetnative da suggerire che mettano un icona meteo sulla watchface?

    grazie

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ... Con l'ultimo aggiornamento, finalmente, il meteo si aggiorna. In compenso watchit non riesce a cancellare le notifiche sul watch se non disinstallando e reinstallando il programma.

    Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App

  6. #1235
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducanero20001 Visualizza il messaggio
    ... Con l'ultimo aggiornamento, finalmente, il meteo si aggiorna. In compenso watchit non riesce a cancellare le notifiche sul watch se non disinstallando e reinstallando il programma.

    Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
    Secondo me è meglio watchify.. Almeno io mi trovo bene e se non sbaglio watchit non mostra le foto ricevute con wathsapp mentre watchify si
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe provare watchify, ma pare non sia compatibile compatibile col mio 4.2.1 mi pare assurdo che abbia tali limiti, ma se sei a conoscenza di versioni alternative... benvenga

    Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto diverse recensioni, ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara in merito ai due Smartwatch della sony.
    Sinceramente, considerato che ho gravi problemi di udito interesserebbe uno swatch in grado, tra l'altro, di trasmettere una buona vibrazione al polso per le notifiche sms , mail, sveglia ecc. Sono in possesso di un S. advace android 2.3.6 e di un clone a9500- mt 6589 con android 4.2.1.
    Quale mi consigliate? A9500 è compatibile? Qualcuno conosce la bontà della vibrazione? La sveglia vibra per poco tempo? Le notifiche sono le solite due piccole vibrazioni? Grazie.

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcone1944 Visualizza il messaggio
    Ho letto diverse recensioni, ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara in merito ai due Smartwatch della sony.
    Sinceramente, considerato che ho gravi problemi di udito interesserebbe uno swatch in grado, tra l'altro, di trasmettere una buona vibrazione al polso per le notifiche sms , mail, sveglia ecc. Sono in possesso di un S. advace android 2.3.6 e di un clone a9500- mt 6589 con android 4.2.1.
    Quale mi consigliate? A9500 è compatibile? Qualcuno conosce la bontà della vibrazione? La sveglia vibra per poco tempo? Le notifiche sono le solite due piccole vibrazioni? Grazie.
    Ciao io posso parlare solo dello smartwatch 2 perché gli altri non li ho mai provati. Per quanto riguarda la vibrazione secondo me è più che sufficiente e la sveglia vibra per diverso tempo prima di riproporsi dopo il tempo che hai impostato. Io ti dico che lo utilizzo per svegliarmi al mattino ma senza indossarlo.. Infatti solo la vibrazione (complice il cinturino d'acciaio) sul comodino è sufficiente a svegliarmi, quindi vibrare vibra ma non saprei dirti rispetto all'altro.
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  10. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda:
    sono interessato all'acquisto di questo smartwatch (ho un huawei g510 e non ho trovato molto altro compatibile con android 4.1.1 - nel caso segnalatemelo se vi va)ma si riescono ad avere le notifiche di tapatalk, come?

  11. #1240
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirNino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda:
    sono interessato all'acquisto di questo smartwatch (ho un huawei g510 e non ho trovato molto altro compatibile con android 4.1.1 - nel caso segnalatemelo se vi va)ma si riescono ad avere le notifiche di tapatalk, come?
    si riescono ad avere, basta che abiliti le notifiche ti tapatalk. Installi l'applicazione "watchit" dal play store e la imposti in modo tale da "leggere" le notifiche di tapatalk.
    Io su watchit ho impostato messaggi, hangout, messenger di facebook e whatsapp.

    Quindi non ci sono problemi.

Pagina 124 di 158 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy