CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 158 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda...ma si puó usare runtastic stand alone durante la sessione, ovvero senza lo smartphone collegato in bluetooth? Sarebbe comodo correre portandosi solo l orologio e non anche lo smartphone...

  2.  
  3. #1512
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spykedave Visualizza il messaggio
    Problema risolto!!
    Convertì l'app smart connect di Sony in app di sistema e fai la stessa cosa con le app che vuoi installare TRANNE l'app smartwatch di Sony. USA room toolbox pro per fare questa operazione
    Anche io stesso problema con LG G2 kitkat 4.4.2 ,io e mio fratello stesso cellulare e problema a lui ho regalato sony smartwatch 2 a natale ha installato tutto quello che voleva ora visti diversi smartwatch questo è il più pratico a un prezzo ragionevole acquistato 10 giorni fa .... in smart connect e nell'orologio nessuna traccia delle app installate solo nel cell dove è possibile solo disinstallarle!sono andato da lui e ....neanke lui riesce più ad installarle!
    Ora lui ha avuto problemi con il programma di notifica led ha fatto un hard reset e ...miracolosamente rifunziona smartwatch2 e smart connect!
    Quindi è qualche programma che blocca l'installazione il problema è capire quale!
    Ho provato a installare room toolbox e mettere l'app smart connect di sistema ma non si avvia come è lanciata va in crash!
    Qualche idea? io di fare l'hard reset nn mi va anche perché per il resto il cell funziona benissimo!
    E poi non vorrei dover provare app per app fino a trovare quella che blocca l'installazione!
    Sony support hanno risposto di fare il reset dello smartwatch già fatto e rifatto!
    Mi sa che mi tocca venderlo!

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No non è possibile

  5. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. Qual è il nome della app per aprire e leggere file .txt?

  6. #1515
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A il mio tutto ok... Con un s6, mentre con il p8 lite non funzionava nulla!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho trovato questa discussione perchè ho un problema simile.. il mio si connette e disconnette ogni tanto.. diciamo raramente.. qualche volta all'ora diciamo.. però è comunque uno stres guardare e vedere che ha vibrato per niente.. mi sembra di vedere che si collega e scollega quando accendo il display del cell.. ho un huawei p8 lite.. a qualcun'altro capita? avete risolto? eventualmente c'è modo di disabilitare la vibrazione per il collegamento e scollegamento?

  8. #1517
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao la vibrazione la puoi disabilitare direttamente dallo SW2. Setting\vibrate\when connected
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  9. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! e per quanto riguarda il fatto che si scolleghi spesso? è normale o c'è un problema? essendo nuovo se non è normale chiedo la garanzia..
    P.s. c'è un modo per capire se è colpa sua o del cellulare?

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto sul forum per sapere se esiste una soluzione al mio problema: ho un lg g4 e uno smartwatch Moto 360 prima generazione. La connessione è quasi impossibile. Ho tentato in tutti i modi (disaccoppiamento dello smartwatch, reset impostazioni di fabbrica,disinstallazione dell'app android wear,...) ma senza esito. Ho provato anche con uno Huawei Mediapad X1 e ho lo stesso problema. Invece con un Sony Xperia Z Ultra sembra andare meglio, a parte le notifiche delle mail che non appaiono sullo smartwatch (ho un account di Alice). Ho provato anche a cercare nel forum, ma non ho trovato una discussione attinente l'argomento. Potete darmi qualche consiglio oltre tutto quello che ho già fatto? Grazie in anticipo e buona giornata.

  11. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho da qualche giorno lo smartwatch 2 di casa Sony e devo dire che mi piace abbastanza.
    Ma sto riscontrando un fastidiosissimo problema che nel mio caso va a compromettere l'utilità dello stesso.
    quando ricevo una chiamata lo smart non sempre vibra! a volte si, a volte no ed altre volte vibra una o due volte e poi basta.
    premetto che non perde la connessione BT.
    ho provato qualche applicazione di notificazione, tipo watchit o informer ma niente .... sempre uguale.
    secondo voi può risolversi?
    anche perchè a me lo smart serve solo x chiamate in entrata ed sms. STOP.
    grazie in anticipo a tutti Voi.
    Massimo

Pagina 152 di 158 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy