CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 219 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate, ma che voi sappiate non esiste un sistema o un App per attivare/disattivare la connessione dati del telefono dal SW3? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    scusate, ma che voi sappiate non esiste un sistema o un App per attivare/disattivare la connessione dati del telefono dal SW3? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    WiFi si, connessione dati (che io sappia) no...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikyHD7 Visualizza il messaggio
    Amazon perfetto come sempre me lo ha rimandato e va bene, ho provato molte cose e sembrano funzionare tra cui comandi vocali per rispondere agli sms e a messenger di Facebook...solo una cosa non sono riuscito a fare e cioè mandare un messaggio su whatsapp, infatti sia selezionando col tocco che con Google now di inviare un messaggio su whatsapp, lo Smartwatch recepisce il messaggio ma poi rimane la rotellinaa girare e non succede nulla così striscio verso destra e si annulla... ma dunque non lo invia...come mai?? Ho un one Plus one con marshmallow così come marshmallow sta sul Sony sw3...devo installare qualcosa oltre al classico whatsapp che ho già sul telefono?? Grazie mille
    Nessuno sa nulla e potrebbe aiutarmi su questa cosa? grazie

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, da quando lo smartwatch si è aggiornato a MM 6.0, ora ho problemi con il mantenimento dell'aggancio dei satelliti con l'applicazione Ghostracer che utilizzo per correre lasciando a casa il telefono. È successo a qualcun'altro?
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  6. #1425
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo confermarvi che con l'adattatore l'estetica dello smartwatch ne guadagna tantissimo: non più polvere e quell'aspetto di trasandato e "vecchio"...per chi non ha problemi per il fatto che la dimensione al polso aumenta un pochino, lo consiglio vivamente


    Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #1426
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Comunque volevo confermarvi che con l'adattatore l'estetica dello smartwatch ne guadagna tantissimo: non più polvere e quell'aspetto di trasandato e "vecchio"...per chi non ha problemi per il fatto che la dimensione al polso aumenta un pochino, lo consiglio vivamente


    Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
    Ho visto un po' di foto ma non mi piace proprio.
    Sto puntando il cinturino in metallo ma sta diventando introvabile a prezzi umani.
    Un po' per caso finisco spesso per comprare prodotti Sony, ma questa azienda mi sta deludendo sempre di più nell'ultimo periodo.
    Niente a che vedere con marchi magari anche meno famosi.
    Pure i cinturini di ricambio della Sony Smartband swr10 si trovano sempre meno.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono alla ricerca di un cinturino in acciaio nero che vada bene per l'adattatore del Sony che ho già acquistato, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per store on line oppure è meglio che mi rivolga direttamente da un orologiaio?

  9. #1428
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io ne ho preso uno su ebay ma non mi è arrivato, infatti il venditore mi ha rimborsato...il problema di comprare dal Far East è che, se da un lato i prezzi sono molto convenienti, i tempi di consegna sono biblici...
    Secondo me rivolgersi ad un orologiaio è la scelta migliore, anche perché hai la possibilità di verificarne la qualità e che si adatti bene anche esteticamente a orologio e adattatore

    Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
    Ultima modifica di popples; 16-05-16 alle 21:48
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  10. #1429
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma a voi quanto ci mette a caricarsi? Ultimamente mi sembra metterci ben più di mezz'ora come mi pareva facesse appena comprato!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #1430
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Poco meno di un'ora, come prima dell'aggiornamento...
    Forse a scaricarsi ci mette meno tempo, ed anche lo scorrimento della lista applicazioni è più "incerta", con qualche lag: in definitiva e dopo qualche settimana per metabolizzarlo, direi che si è trattato proprio di un aggiornamento flop, quasi un downgrade più che un upgrade


    Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  12. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:


Pagina 143 di 219 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy