CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No non lho cambiata
    No ritrovo comunque disconnesso da Android wear,ma non si riconnette;già provato tutto,riavvia cell riavvia Sony disinstalla Android wear e reinstallata ma niente non si connette

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho fatto un factory reset sia del telefono che dell'orologio, ma non è cambiato niente.
    Fin'ora ho capito che il problema appare solo quando faccio chiamate tramite "ok google" dall'orologio.
    Se per esempio sempre tramite l'orologio mando un sms, il problema non si presenta

  4. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo smartwatch. Soprattutto per via del GPS, per quando vado a correre me lo consigliate? Come si comporta in generale con gli ultimi aggiornamenti?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skara73 Visualizza il messaggio
    No non lho cambiata
    No ritrovo comunque disconnesso da Android wear,ma non si riconnette;già provato tutto,riavvia cell riavvia Sony disinstalla Android wear e reinstallata ma niente non si connette

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Hai resettato lo smartwatch?
    comunque a me dopo che lo sconnetto non mi funzionano più le notifiche sonore sul telefono e devo riavviarlo

  6. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento è un disastro su tutti in fronti. Oggi ho fatto una corsa accendendo il GPS. Ma nessun satellite. Riavviato dieci volte. Ha agganciato dopo sei km di corsa. Mai avuti tanti problemi. L'ho resettato da poco per cercare di risolvere ma niente. Da buttarlo al secchio. Adesso ho dovuto tenere il GPS attivato, ma i consumi sono esagerati cosi. Sono molto deluso ultimamente.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  7. #1556
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Questo aggiornamento ha sistemato i problemi di quello precedente, creandone però evidentemente di nuovi (stando a quanto dici, visto che io il GPS non lo uso); non resta che aspettarne un altro che risolva anche questi bug: certo però che gli sviluppatori Sony ci stanno facendo proprio la figura dei peracottari...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  8. #1557
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Questo aggiornamento ha sistemato i problemi di quello precedente, creandone però evidentemente di nuovi (stando a quanto dici, visto che io il GPS non lo uso); non resta che aspettarne un altro che risolva anche questi bug: certo però che gli sviluppatori Sony ci stanno facendo proprio la figura dei peracottari...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Finisco sempre per comprare loro prodotti per un motivo o per l'altro (ps4, voice recorder, cuffie WiFi, smartband, smartwatch ecc.)
    Ma a me Sony non fa tutta questa gran simpatia, pecca sotto vari punti.

    Oggi ho fatto un test con ghost racer.
    L'aggancio e il primo tratto è stato ottimo, ma nella parte centrale della passeggiata è andato in confusione.
    Dal tracciato sembra che abbia fatto avanti ed indietro, girando un po' anche in tondo, quando in realtà ho seguito una linea dritta.
    Ho idea che questo errore abbia comunque compromesso notevolmente la precisione della rilevazione finale, segnando una distanza di 1.6 km in un tratto che la smartband sull'altro polso ha stimato di circa 770 metri..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Avevi il GPS già attivo oppure lo hai messo per fare il giro? Il problema mi si crea nel momento in cui il GPS è sempre disattivato e un giorno vado ad attivarlo per correre senza telefono. Prima che aggancia ci mette mezz'ora. Se invece lo tengo così e il giorno dopo ci corro si aggancia normalmente.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 25-07-16 alle 00:39
    Xiaomi Mi A2

  10. #1559
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Avevi il GPS già attivo oppure lo hai messo per fare il giro? Il problema mi si crea nel momento in cui il GPS è sempre disattivato e un giorno vado ad attivarlo per correre senza telefono. Prima che aggancia ci mette mezz'ora. Se invece lo tengo così e il giorno dopo ci corro si aggancia normalmente.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    L'ho sempre tenuto attivo.
    Poi ieri verso l'ora di pranzo l'ho spento per vedere se e quanto questo avrebbe impattato sui consumi, salvo poi riaccenderlo verso le 19.30 mentre scendevo le scale di casa: appena uscito dal portone aveva già fatto il fix del satellite.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Prova a spegnere l'orologio di notte con il GPS disattivato. A riaccenderlo il giorno dopo senza il telefono accanto e a fare andare il GPS come se dovessi uscire a correre senza l'orologio.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 156 di 219 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy