CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 219 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Info prestazioni allenamento

    Ciao a tutti, vorrei acquistare a breve sw3 e avrei qualche domanda specifica per voi utilizzatori accaniti. Lo userei praticamente solo durante le sessioni di allenamento (massimo 3 h), corsa + calisthenics per il recupero.

    1. durata della batteria con tutto attivo (connessione BT con cuffie connesse e lettore audio interno attivo, GPS interno attivo, app allenamento attiva con display eventualmente configurato come al punto 2), senza smartphone collegato?
    2. esiste la possibilità di configurare il display in modo che si attivi solo alla pressione del tasto fisico o solo con doppio tocco (o entrambi ) ?
    3. a parte trasferirla in BT, esiste un modo per caricare la musica sulla memoria interna senza passare da applicazioni (G play music)?
    4. esiste un'app che è possibile usare stand-alone (non porto lo smartphone) con statistiche audio in italiano e display personalizzabile? Solitamente tengo in primo piano tempo e ritmo
    5. è eventualmente possibile collegare anche una fascia cardio BT, oltre alle cuffie, usandolo in configurazione come al punto 1?


    Grazie a chiunque risponderà
    Ultima modifica di sh4d3; 29-08-16 alle 07:09

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare a breve sw3 e avrei qualche domanda specifica per voi utilizzatori accaniti. Lo userei praticamente solo durante le sessioni di allenamento (massimo 3 h), corsa + calisthenics per il recupero.

    1. durata della batteria con tutto attivo (connessione BT con cuffie connesse e lettore audio interno attivo, GPS interno attivo, app allenamento attiva con display eventualmente configurato come al punto 2), senza smartphone collegato?
    2. esiste la possibilità di configurare il display in modo che si attivi solo alla pressione del tasto fisico o solo con doppio tocco (o entrambi ) ?
    3. a parte trasferirla in BT, esiste un modo per caricare la musica sulla memoria interna senza passare da applicazioni (G play music)?
    4. esiste un'app che è possibile usare stand-alone (non porto lo smartphone) con statistiche audio in italiano e display personalizzabile? Solitamente tengo in primo piano tempo e ritmo
    5. è eventualmente possibile collegare anche una fascia cardio BT, oltre alle cuffie, usandolo in configurazione come al punto 1?


    Grazie a chiunque risponderà
    Cerco di darti indicazioni io!
    Ho lo smartwatch 3 da ormai più di un anno, anch'io ho fatto il tuo stesso pensiero: perchè non prendere un unico dispositivo per fare di tutto? Allora ho pensato di acquistare lo SW3. tutto bene per circa 3 mesi, quindi con cuffiette bluetooth, installato Ghostracer per la corsa, messo wearmedia per la musica standalone, ecc. Poi iniziano i problemi, e se guardi le ultime 20 pag. di questo forum troverai riscontro! Il GPS dell' orologio comincia a dare problemi. Questi problemi ad ora sembra non siano risolvibili, e si presentano a molti dei possessori dello SW3. Durante una sezione di corsa, il GPS ben agganciato in partenza smette di funzionare regolarmente. Quindi con perdita di dati statistiche Km percorsi ecc... tutto in palla. Quindi se vuoi un consiglio, per la corsa rivolgiti direttamente ad un orologio specifico - Io ora sto usando un Garmin 620 con fascia cardio e mi ci trovo benissimo. Porto ancora con me lo SW3 per ascoltarmi la musica senza portami dietro lo smartphone.
    Spero di esserti stato utile!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  4. Il seguente Utente ha ringraziato termy per il post:

    sh4d3 (29-08-16)

  5. #1733
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie del feed. Si del gps ballerino l'avevo letto avevo visto anche il samsung gear fit 2 ma troppe menate e troppe incognite. Ora uso motoactv, ma il portale è morto e pare anche il fix gps quindi avere un unico dispositivo con tutte le feature che cerco è ancora impossibile, ad oggi? Cavoli...il moto ACTV è uscito nel 2009! :s

  6. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si in effetti il GPS dello SW3 non va bene...
    Sono uscito con mia moglie ieri, io con TomTom Spark+Music lei con SW3 e Ghostracer. Dei 24km tracciati con lo Spark Ghostracer ne ha rilevati 21. Il tracciato di Ghostracer ha evidenti interruzioni di segnale mentre quello dello Spark è di una pulizia incredibile a confronto.
    Per quel che non è corsa io uso ancora molto volentieri SW3, mi consente di stare connesso al telefono, ascoltare musica e usare le app da palestra in modo più che ottimale. La durata della batteria secondo me è pure buona, spegnendolo di notte ci faccio due giorni.

  7. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ...e lo spark full (quello con lettore audio e gps)? L avevo scartato mesi fa proprio per l autonomia. Io come detto quando esco ad allenarmi sto fuori sulle 3 h...

  8. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    ...e lo spark full (quello con lettore audio e gps)? L avevo scartato mesi fa proprio per l autonomia. Io come detto quando esco ad allenarmi sto fuori sulle 3 h...
    Credo che tre ore le fai, io ieri ne ho fatte due ed avevo ancora metà carica su per giù... Il mio problema erano le cuffie che a tre ore non ci arrivano

    Edit - Però io non uso la fascia cardio quindi fose si con un cardio non ci arrivi a 3h però con tutta quella roba attiva non credo esista nulla su questo pianeta che resiste tanto
    Ultima modifica di thefont73; 29-08-16 alle 09:53

  9. #1737
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con tutto attivo? Immagino no lettore, visto che eri con tua moglie xD se può esserti utile io per le cuffie, causa comodità, uso un trucchetto: ricevitore sony sbh-20 a cui attacco le wired che preferisco

  10. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefont73 Visualizza il messaggio
    Si in effetti il GPS dello SW3 non va bene...
    Sono uscito con mia moglie ieri, io con TomTom Spark+Music lei con SW3 e Ghostracer. Dei 24km tracciati con lo Spark Ghostracer ne ha rilevati 21. Il tracciato di Ghostracer ha evidenti interruzioni di segnale mentre quello dello Spark è di una pulizia incredibile a confronto.
    Per quel che non è corsa io uso ancora molto volentieri SW3, mi consente di stare connesso al telefono, ascoltare musica e usare le app da palestra in modo più che ottimale. La durata della batteria secondo me è pure buona, spegnendolo di notte ci faccio due giorni.
    Ghostracer ogni tanto si blocca effettivamente. Purtroppo dopo gli ultimi aggiornamenti è così. Però se sincronizzi i dati con Strava, poi hai tutto il percorso completo. Anche i metri o kilometri che si erano interrotti.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    sh4d3 (29-08-16)

  12. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Con tutto attivo? Immagino no lettore, visto che eri con tua moglie xD se può esserti utile io per le cuffie, causa comodità, uso un trucchetto: ricevitore sony sbh-20 a cui attacco le wired che preferisco
    Invece le cuffie le avevo ma la fascia cardio no come ti scrivevo nell'edit. Ho anche io un ricevitore BT ma ieri usavo le cuffie Deewear

    Comunque siamo OT mi scuso

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thefont73 per il post:

    sh4d3 (29-08-16)

  14. #1740
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, gentilissimi scusate per l'OT ._.
    Ultima modifica di sh4d3; 29-08-16 alle 10:21

Pagina 174 di 219 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy