CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 219 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    Mi hai beccato amico! Ahahaha

    Si ci sono rimasto molto male..
    Mi sono buttato e ho chiesto a Sony stessa informazioni. Loro mi confermarono che il nostro Sony avrebbe ricevuto il tanto atteso aggiornamento. (Personalmente mi ritengo abbastanza preso per i fondelli)
    Quando ho ricevuto la risposta fui felicissimo tanto da condividere quello che mi aveva detto ufficialmente Sony con tutti voi...
    Confido negli sviluppatori di xda che sotto il mio post si stanno accordando per porting o ROM alternative anche se è un po che non leggo
    (La mail che ho ricevuto è vera.)
    Ahahahaha. Grande, di certo merito un posto alla scientifica per questa ricostruzione
    Comunque è stata una grande presa in giro quanto annunciato da sony per mail e quanto poi comunicato qualche gg fa...
    Vergognoso. Credo a questo punto di confidare in xda. Se sai qualcosa dei loro progetti o quanto meno la messa a punto di una custom rom basata su wear 2 per il ns orologio tienici aggiornati

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Io la petizione la sto facendo firmare anchr a chi non sa nulla di smartwatch ecc. Basta uno smartphone e si firma.. Dai dai che c è ne vogliono 2500 firme e sino alle 14 erano già 1650
    Edit. Ho controllato e ora ne mancano 700 di firme
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Siamo a 3016 e m'è arrivata una mail in cui il "petizioniere" ci invita a tartassare sony con mail ecc. ed è quello che ho fatto la conversazione la posto sotto per rispondere anche a paevan
    Ora l'obiettivo è arrivare a 5000. Per cui non c'è un limite bensì delle tappe. Per cui si invitano tutti i componenti di questo thread se non addirittura di androidiani nel partecipare a questa petizione. Poi a prescindere dall'esito che già credo di sapere quello che sarà, ma almeno ci si prova a fare qualcosa. Lo scrivo anche nella chatbox. Divulghiamo per quanto possiamo


    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Intanto sony annuncia che il nostro SW non supporterà android wear 2.0:

    https://www.tuttoandroid.net/sony/so...a-sony-454811/
    Io scrivo a sony
    Buonasera,
    Ho acquistato neanche 4 mesi fa un vs prodotto sony smartwatch 3 per le sue caratteristiche e funzionalità ma soprattutto in vista del supporto ad android 2.0 e finalmente godermi un orologio in stand alone. Ho confidato in voi sony, spendendo € 200,00 per poi sapere che abbandonate questo dispositivo non rilasciando wear 2. In rete si sono sollevate petizioni e molte proteste a causa di questa decisione che NON VI STA PORTANDO PER NIENTE ad una bella pubblicità.
    Cordiali salut
    Sony risponde



    La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.

    Con la presente La informiamo che attualmente il Suo Smartwatch 3 supporta la versione 1.5 di Android Wear e purtroppo non verrà aggiornato alla versione 2.0.Siamo spiacenti per il Suo disappunto.

    La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza. Consultando regolarmente il nostro sito www.sonymobile.it può tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità.

    Le chiediamo di inviare le Sue email a questo indirizzo: questions.it@support.sonymobile.com. Le verrà assegnato un numero di protocollo (Service Request ID) necessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo che il seguente Service Request ID verrà automaticamente chiuso trascorsi 5 giorni dall'invio della nostra risposta.

    Distinti saluti.

    Nevila S.
    Sony Xperia Support Italia
    Ultima modifica di morismark; 17-02-17 alle 14:58
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #2122
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io seguo il thread. Ma non la firmo la petizione. Il mio parere penso si evinca qualche pagina addietro. Buona fortuna

  4. #2123
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Firmata anche io, per quel che serve...
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  5. #2124
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Raga ci sono Probabili buone nuove su XDA i ragazzi si stanno dando da fare e a quanto pare presto ci potrebbe essere qualcosa di concreto!!!

    FONTE: https://forum.xda-developers.com/sma...-port-t3562129


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  6. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o molte App non funzionano più?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #2126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    stamattina accendendo lo smartwatch mi sono accorto che mi ha chiesto l'accoppiamento con il mio LG G3 (con il quale era sempre acopiato nei giorni passati) io ho dato l'ok ed il telefono si è abbinato allo smartwatch. Purtroppo non ricevo però alcuna notifica se non quella degli appuntamenti. (niente WA, sms, e.mail). Ho smanettato un pò sull'app android wear ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi?

  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da ieri ho problemi nell'uso di whatsapp con SW3, succede anche a voi?

    Praticamente ricevo correttamente i messaggi, vado per rispondere vocalmente, il messaggio viene accettato, carica per l'invio e mi appare la spunta verde ma poi mi riappare la schermata rispondi e il messaggio non è stato inviato.

    Con messenger invece funziona regolarmente

    Ho provato a disinstallare whatsapp ma nulla è cambiato, e anche a dissociare l'orologio dal telefono resettando le impostazioni.

  9. #2128
    Baby Droid L'avatar di MetalHeart


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsdj Visualizza il messaggio
    Salve, da ieri ho problemi nell'uso di whatsapp con SW3, succede anche a voi?

    Praticamente ricevo correttamente i messaggi, vado per rispondere vocalmente, il messaggio viene accettato, carica per l'invio e mi appare la spunta verde ma poi mi riappare la schermata rispondi e il messaggio non è stato inviato.

    Con messenger invece funziona regolarmente

    Ho provato a disinstallare whatsapp ma nulla è cambiato, e anche a dissociare l'orologio dal telefono resettando le impostazioni.
    Succede anche a me la stessa identica cosa!

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa mi consola ma non mi rincuora. Ma se l orologio non ha subito aggiornamenti allora la "colpa" è di whatsapp che si è aggiornato e da problemi giusto? Speriamo fixino col prossimo altrimenti mi rimane quasi inutile lo sw3

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato capsdj per il post:

    MetalHeart (25-03-17)

  12. #2130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono un felice possessore di uno SmartWatch 3 da qualche giorno.
    Vorrei farvi qualche domanda. Scusate se sono argomenti già trattati nel thread, ma dando uno sguardo nelle centinaia di pagine non li ho trovati.

    Per prima cosa volevo capire se vibra quando si allontana dallo smartphone.
    Se faccio un test, quando non riesce più a comunicare con quest'ultimo, appare l'icona con la nuvoletta "sbarrata", ma non mi notifica la cosa. Ovviamente è utile soprattutto se si dimentica il telefono da qualche parte, o se viene rubato.
    Esiste questa funzione?

Pagina 213 di 219 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy