CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 219 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c2hdi Visualizza il messaggio
    Un'altra curiosità: come lo caricate?
    Non essendoci un caricabatterie in dotazione, lo collegate a un PC? Oppure usate un caricabatterie di un altro terminale? E questo caricabatterie deve avere specifiche particolari per la tensione/corrente in uscita?

    c2hdi
    Tranquillo... Un caricabatteria standard per cellulare va più che bene 😜 il cavetto l'ho buttato in un cassetto da quando lo ho comprato😂

    Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App

  2.  
  3. #2142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie con uscite più potenti (per esempio 2A) possono provocare problemi?
    Non credo di usarlo mai così potente, ma è una curiosità che ho sempre avuto

    c2hdi

  4. #2143
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c2hdi Visualizza il messaggio
    Caricabatterie con uscite più potenti (per esempio 2A) possono provocare problemi?
    Non credo di usarlo mai così potente, ma è una curiosità che ho sempre avuto

    c2hdi
    Io eviterei.
    Comunque la cosa davvero importante per la salute della batteria é che il caricabatterie non faccia surriscaldare l'orologio durante la ricarica.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. #2144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io eviterei.
    Comunque la cosa davvero importante per la salute della batteria é che il caricabatterie non faccia surriscaldare l'orologio durante la ricarica.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A proposito di questo, ho notato che lo smartwatch si surriscalda parecchio caricandolo da spento.
    Lo fa anche a voi? E' normale?

  6. #2145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c2hdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io eviterei.
    Comunque la cosa davvero importante per la salute della batteria é che il caricabatterie non faccia surriscaldare l'orologio durante la ricarica.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A proposito di questo, ho notato che lo smartwatch si surriscalda parecchio caricandolo da spento.
    Lo fa anche a voi? E' normale?
    Tranquillo... L'importante è che non lo fai caricare più di 5 6 ore...

    Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App

  7. #2146
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c2hdi Visualizza il messaggio
    A proposito di questo, ho notato che lo smartwatch si surriscalda parecchio caricandolo da spento.
    Lo fa anche a voi? E' normale?
    Lo aveva iniziato a fare dopo un aggiornamento, pensavo avessero risolto.
    Anche il mio lo faceva.
    Ti conviene caricarlo da acceso, sennò friggi la batteria.
    Sulle batterie si leggono mille teorie, ma ciò che è sicuro è che il calore è il loro peggior nemico.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #2147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho questo smartwatch da circa un anno e mezzo. Da un po' di tempo mi sta dando problemi con le notifiche: in pratica non tutte mi arrivano oppure mi arrivano con grosso ritardo. Ho provato a ripristinarlo un paio di volte, all'inizio funziona bene, ma dopo qualche ora non più. Anche qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Avete qualche idea su come risolverlo?

    P.S. scusate se qualcuno ha già scritto qualcosa in questo thread a proposito di questo problema, ma non riesco a trovare l'eventuale messaggio. Se per caso qualcuno lo dovesse trovare e me lo mandasse sarebbe gentilissimo, grazie

  9. #2148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalHeart Visualizza il messaggio
    Succede anche a me la stessa identica cosa!

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
    anche io mi accodo,si leggono le notifiche di whats,si risponde sia con faccine che vocalmente,conferma con la vibrazione di aver inviato il messaggio poi su whats dal cell non esiste traccia di quello che abbiamo risposto.....avete trovato soluzioni voi? ormai e' inutilizabile....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gmax91 per il post:

    MetalHeart (03-04-17)

  11. #2149
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo smartwatch da circa un anno e mezzo. Da un po' di tempo mi sta dando problemi con le notifiche: in pratica non tutte mi arrivano oppure mi arrivano con grosso ritardo. Ho provato a ripristinarlo un paio di volte, all'inizio funziona bene, ma dopo qualche ora non più. Anche qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Avete qualche idea su come risolverlo?

    P.S. scusate se qualcuno ha già scritto qualcosa in questo thread a proposito di questo problema, ma non riesco a trovare l'eventuale messaggio. Se per caso qualcuno lo dovesse trovare e me lo mandasse sarebbe gentilissimo, grazie
    Si, sta capitando anche a me...spesso, quando riaccendo il cell, mi da il msg "android wear è stato arrestato": il problema è di questa maledetta interfaccia tra indossabile e telefono, piena di problemi non risolti: speriamo in un prossimo aggiornamento, anche se già sappiamo che per il nostro SW3 mancherà l'aggiornamento alla tanto attesa versione 2.0
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  12. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

    FranDes (04-04-17)

  13. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Si, sta capitando anche a me...spesso, quando riaccendo il cell, mi da il msg "android wear è stato arrestato": il problema è di questa maledetta interfaccia tra indossabile e telefono, piena di problemi non risolti: speriamo in un prossimo aggiornamento, anche se già sappiamo che per il nostro SW3 mancherà l'aggiornamento alla tanto attesa versione 2.0
    "Fortunatamente" non sono l'unico ad avere questo problema, il chè vuol dire che non è un problema unicamente legato all'orologio. L'unica spiegazione che non riesco a darmi è perché alcuni device hanno questo problema ed altri no. Io farei anche un tentativo di sostituzione dell'orologio visto che ha meno di 2 anni e dovrebbe rientrare nella garanzia, ma essendo un regalo non saprei come fare; qualcuno sa darmi delucidazioni su ciò? Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FranDes per il post:

    MetalHeart (05-04-17)

Pagina 215 di 219 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy