Tranquillo... Un caricabatteria standard per cellulare va più che bene 😜 il cavetto l'ho buttato in un cassetto da quando lo ho comprato😂
Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App
Tranquillo... Un caricabatteria standard per cellulare va più che bene 😜 il cavetto l'ho buttato in un cassetto da quando lo ho comprato😂
Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App
Caricabatterie con uscite più potenti (per esempio 2A) possono provocare problemi?
Non credo di usarlo mai così potente, ma è una curiosità che ho sempre avuto
c2hdi
Tranquillo... L'importante è che non lo fai caricare più di 5 6 ore...
Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App
Lo aveva iniziato a fare dopo un aggiornamento, pensavo avessero risolto.
Anche il mio lo faceva.
Ti conviene caricarlo da acceso, sennò friggi la batteria.
Sulle batterie si leggono mille teorie, ma ciò che è sicuro è che il calore è il loro peggior nemico.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho questo smartwatch da circa un anno e mezzo. Da un po' di tempo mi sta dando problemi con le notifiche: in pratica non tutte mi arrivano oppure mi arrivano con grosso ritardo. Ho provato a ripristinarlo un paio di volte, all'inizio funziona bene, ma dopo qualche ora non più. Anche qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema? Avete qualche idea su come risolverlo?
P.S. scusate se qualcuno ha già scritto qualcosa in questo thread a proposito di questo problema, ma non riesco a trovare l'eventuale messaggio. Se per caso qualcuno lo dovesse trovare e me lo mandasse sarebbe gentilissimo, grazie
anche io mi accodo,si leggono le notifiche di whats,si risponde sia con faccine che vocalmente,conferma con la vibrazione di aver inviato il messaggio poi su whats dal cell non esiste traccia di quello che abbiamo risposto.....avete trovato soluzioni voi? ormai e' inutilizabile....
MetalHeart (03-04-17)
Si, sta capitando anche a me...spesso, quando riaccendo il cell, mi da il msg "android wear è stato arrestato": il problema è di questa maledetta interfaccia tra indossabile e telefono, piena di problemi non risolti: speriamo in un prossimo aggiornamento, anche se già sappiamo che per il nostro SW3 mancherà l'aggiornamento alla tanto attesa versione 2.0
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
FranDes (04-04-17)
"Fortunatamente" non sono l'unico ad avere questo problema, il chè vuol dire che non è un problema unicamente legato all'orologio. L'unica spiegazione che non riesco a darmi è perché alcuni device hanno questo problema ed altri no. Io farei anche un tentativo di sostituzione dell'orologio visto che ha meno di 2 anni e dovrebbe rientrare nella garanzia, ma essendo un regalo non saprei come fare; qualcuno sa darmi delucidazioni su ciò? Grazie
MetalHeart (05-04-17)