CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Sony Tablet P] - Chi ce l'ha? - Pareri e opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Sony Tablet P] - Chi ce l'ha? - Pareri e opinioni

    Ciao a tutti,
    ero interessato ad un tablet con connetività 3g e ho notato questo sony tablet p.
    Non mi sembra abbia avuto un grande successo (forse per la soluzione a doppio schermo poco efficace...) e quindi è sceso parecchio di prezzo e lo si trova tranquillamente a 220 euro. Le caratteristiche sono interessanti e il brand è di certo affidabile (almeno credo :-) ).
    Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se ha critiche, commenti o elogi da fare.
    Fatemi sapere pro e contro.
    Saluti e grazie,
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao. Ho comprato un Sony tablet p e ne sono contento, schermo o schermi ottimo, connettivita' anche, veloce e fluido almeno per il mio uso. Massima portabilita', meglio di qualunque altro. Lo consiglierei
    anche al mio prezzo di gran lunga superiore..ah la batteria ha durata accettabile e poi si puo' sostituire. Per me un buon acquisto, forse non ha venduto molto perche' a volte Sony e' troppo avanti...

    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie gnagna1967 per l'aiuto :-)
    Ci sto ancora pensando, ma credo che deciderò presto e poi aggiorno il 3d.
    Saluti :-)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ma allora questo tablet ce l'ha qualcuno oppure no?
    Io l'ho acquistato online proprio ieri e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.
    Posso sapere come vi trovate, che problemi ha, che versione di firmware avete, ecc?
    Poi non ho capito se è già aggiornabile o sarà aggiornabile a JB.
    Grazie anticipatamente!
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che per me e' un buon tablet. Ha una ottima personalizzazione, e' molto portabile, anche in tasca. Una buona durata della batteria, non perde mai la connessione 3g. Non ho rinvenuto grasnde differenza nel passaggio fra HC e ICS per il mio uso. Non ho fatto modifiche, sto usando la versione originale.


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un problema con il mio nuovo tablet P.
    Ho fatto una sim con Bip mobile per usufruire di internet mobile a 2 uero a settimana ma non riesco a collegarmi.
    Se metto la sim vodafone funziona tutto perfettamente e mi posso collegare in 3g e hsdpa.
    Quando metto la sim Bip mi dice nessuna connessione, se faccio la ricerca reti mi trova tim wind tre e vodafone ma non si connette a nessuna anche se faccio scelta automatica.
    Se metto la sim Bip sul tablet samsung invece funziona tutto perfettamente sotto rete tre.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  8. #7
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho un problema con il mio nuovo tablet P.
    Ho fatto una sim con Bip mobile per usufruire di internet mobile a 2 uero a settimana ma non riesco a collegarmi.
    Se metto la sim vodafone funziona tutto perfettamente e mi posso collegare in 3g e hsdpa.
    Quando metto la sim Bip mi dice nessuna connessione, se faccio la ricerca reti mi trova tim wind tre e vodafone ma non si connette a nessuna anche se faccio scelta automatica.
    Se metto la sim Bip sul tablet samsung invece funziona tutto perfettamente sotto rete tre.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    ciao, hai provato a fare la configurazione manuale per la connessione? perchè mi sa che non ti cambia l' apn in automatico, se serve la trovi nell' area clienti del sito bip.
    ciao facci sapere

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho impostato l'apn internet.vistream.it ma non rieco a connettermi.
    Il problema è già in origine sulla connessione di rete normale, non solo su quella dati.
    Se metto la stessa sim sul galaxy tab vedo subito che prende bip mentre sul sony p mi dice nessuna connessione.
    Nella lista di operatori disponibili mi compaiono tutti apparte bip, ma anche se provo a connettermi a tre mi dice "registrato sulla rete" ma continua a dire nessuna connassione.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eccomi, preso giovedì in offerta in un negozio di eletronica che svendeva gli ultimi 2 pezzi.
    Devo ancora testarlo a fondo ma mi sembra un buon tablet, l'idea dei 2 schermi a mio giudizio è geniale, mi trovo bene.
    Ho solo notato un piccolo chiamiamolo difetto, i colori dei due schermi non sono proprio tarati uguali.
    Si nota solo con schermo bianco ma quello superiore è più "caldo" e tende al giallo, quello inferiore è più "freddo" e tende al blu.
    Avete idea se c'è un modo per calibrare i due schermi?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao. Benvenuto fra noi! Non ho notato nessuna differenza di colore nel mio dopo un anno di uso. Prova a visitare il forum del sito Sonyeurope. Ho trovato li' molte informazioni...


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy