CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony tablet S 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sony tablet S 200€

    Salve a tutti. Vorrei fare una domanda a chi possiede il Tablet S o chiunque possa consigliarmi.
    Sto per acquistarlo da amico di amico fidato a 200€ compreso di custodia ed adattatore usb. Nonostante i difetti di durata batteria e il fatto che il caricatore è solo quello proprietario sto facendo un buon acquisto secondo voi?

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei fare una domanda a chi possiede il Tablet S o chiunque possa consigliarmi.
    Sto per acquistarlo da amico di amico fidato a 200€ compreso di custodia ed adattatore usb. Nonostante i difetti di durata batteria e il fatto che il caricatore è solo quello proprietario sto facendo un buon acquisto secondo voi?

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Ciao, io l'ho acquistato nuovo, difetti di batteria non so cosa intendi (a me dura dalle 7 alle 8 ore usandolo anche con giochi) per il resto è un ottimo tablet, sempre fluido e mai un blocco, va molto meglio di tablet con le sue stesse caratteristiche

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho anch'io e devo dire che tutto sommato sono soddisfatto e'piuttosto fluido e la risoluzione molto buona poi si sa che Sony nella parte multimediale e' al top,l'unica cosa e' che mi da un po' di problemi a collegarmi con il wifi cioè spesso dove c'è l'icona triangolare della connessione rimane grigia invece di darmi le tacche azzurre.Significa che il segnale e'debole?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anch'io e devo dire che tutto sommato sono soddisfatto e'piuttosto fluido e la risoluzione molto buona poi si sa che Sony nella parte multimediale e' al top,l'unica cosa e' che mi da un po' di problemi a collegarmi con il wifi cioè spesso dove c'è l'icona triangolare della connessione rimane grigia invece di darmi le tacche azzurre.Significa che il segnale e'debole?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    l'icona è grigia quando sei connesso ma non sincronizzato con google services, dagli 2 secondi di tempo e diventa azzurra...nulla di preoccupante

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.A me lo hanno ragalato quando è uscito il tablet e devo dire che fino a ora non mi ha dato grossi problemi soltanto qualche volta si incanta e non crica le pagine internet ma questo penso sia dovuto alla mia connessione wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy