CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony tablet S, SGPT1211 SGPT121IT/S bricked, bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony tablet S, SGPT1211 SGPT121IT/S bricked, bootloop

    Salve!

    Ho un tablet della sony, suddetto modello SGPT121IT, che quando si accende rimane beatamente sulla scritta Sony.

    Ho cercato di flasharci qualcosa per farlo accendere ma di tutti i sistemi che ho trovato, da recovery, mi danno installation aborted.
    Naturalmente il sistema presente è originale, ho provato a scaricare questi sistemi da xda:

    forum . xda-developers . com/showthread . php?p=26882207

    e ho seguito anche questa discussione, dove consiglia di scaricare un sistema da un link

    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1639457

    ma immagino non vada per la lingua.

    Ho tentato come ultima spiaggia questo: S . onyXT . S Unbricker (senza spazi)

    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=2642436

    Ma non capisco come fare riconoscere il tablet al mio pc (windows 7), perchè non trovo uno straccio di driver.


    Cosa potrei fare per risolvere? Avete un firmware originale che gli possa andare bene da scaricare? Qualche consiglio?

    Grazie dell'attenzione! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecca93 Visualizza il messaggio
    Salve!

    Ho un tablet della sony, suddetto modello SGPT121IT, che quando si accende rimane beatamente sulla scritta Sony.

    Ho cercato di flasharci qualcosa per farlo accendere ma di tutti i sistemi che ho trovato, da recovery, mi danno installation aborted.
    Naturalmente il sistema presente è originale, ho provato a scaricare questi sistemi da xda:

    forum . xda-developers . com/showthread . php?p=26882207

    e ho seguito anche questa discussione, dove consiglia di scaricare un sistema da un link

    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1639457

    ma immagino non vada per la lingua.

    Ho tentato come ultima spiaggia questo: S . onyXT . S Unbricker (senza spazi)

    forum . xda-developers . com/showthread . php?t=2642436

    Ma non capisco come fare riconoscere il tablet al mio pc (windows 7), perchè non trovo uno straccio di driver.


    Cosa potrei fare per risolvere? Avete un firmware originale che gli possa andare bene da scaricare? Qualche consiglio?

    Grazie dell'attenzione! =)
    Non so se è ancora in garanzia... ma se non lo fosse potresti provare a verificare se il tuo xperia tab s entri in quelli ritirabili gratuitamente per difetto di fabbrica per l'impermeabilità. Se cosi fosse te lo fanno gratis e ti sistemano il sistema operativo. Cioè di loro per privacy resettano tutto quindi se funziona o non funziona loro cmq la prima cosa è un reset con i loro sistemi e poi sistemano la parte difettosa. Fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy