CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Telefono incredibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Riccio86


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Hannspad, Xperia Active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    ma con 50 eurini in piu' ci prendi il galaxy2, sara' anche buono sto' xperia che ancora non ho visto, ma non credo sia paragonabile al galaxy2.

    anche perche' il galaxy quando e' uscito costava 600€.

    vedo su youtube questo portento di cell.


    edit, visto adesso un pezzo di recensione, caspita pero' e' bruttarello, piccolo e tozzo, meglio il galaxy a 399€.
    il galaxy2 e l'xperia active sono due telefoni concepiti e realizzati per scopi diversi, farne una comparazione è fuori luogo. Dubito che si possa utilizzare il galaxy2 per fare quello che faccio con l'active, così come dubito che chi usa normalmente il galaxy2 lo sostituirebbe con l'active.
    Se hai guardato la recensione sul tubo credo tu abbia visto per cosa è progettato questo device, e credimi il suo lavoro lo fa egregiamente!!! Piccolo maneggevole e indistruttibile.
    Sono caduto dalla mtb con l'active montato sul manubrio mentre guadavo un piccolo ruscelletto dalle mie parti, raccolta la bici e il telefono caduto nell'acqua sui sassi, tutto perfetto, funzionante e neanche un piccolo graffio sul display (al contrario di me....)

    Per me questo telefono è stata la svolta e lo ricomprerei (e in realtà se cerchi L'Active si trova a 230-240 quanto l'ho pagato io!)

    Ovviamente nessuno mette in dubbio le ottime caratteristiche tecniche e costruttive del Galaxy2, sono solo device progettati per scopi diversi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    concordo con Riccio86. io ho il galaxy s2 ma x uso sportivo mi sono comperato l'xperia active. voglio collegarlo ad una fascia cardio ant+ (cosa che non si puo fare col galaxy) ed usarlo x i miei allenamenti senza patemi. Mi sapete consigliare una fascia cardio da abbinare al telefono?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    sony xperia active e Z1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una garmin la compri dal sito della Garmin.
    Ciao

    Inviato dal mio ST17i con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato catoita per il post:

    bix66 (14-09-12)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Riccio86


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Hannspad, Xperia Active

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come siete messi voi con la batteria?
    Ho notato che da un po di tempo mi dura veramente poco :banghead: ...inizialmente arrivavo tranquillamente a fine giornata (connessione dati sempre attiva e utilizzo medio.) Adesso non arrivo a cena e l'utilizzo é calato molto perché ho comprato il tab e per internet uso quello (la connessione dati é attiva lo stesso!)
    É possibile sia giá esaurita? Secondo voi risolvo qualcosa a comprare le batterie a lunga durata che si trovano in giro o mi fanno esplodere il telefono?

    Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 2

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    CARNAGO (VA)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    costa meno di 200€ in giro......basta cercarlo bene!
    io l'ho pagato 215€ a giugno 2012

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy