CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuova micro sd,problemi,consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova micro sd,problemi,consigli?

    ciao a tutti,ieri mi è arrivata dalla Germania una micro sd da 32gb,l'ho installata poi formattata ed ero pronto per reinserirci dentro i miei file multimediali.
    e qui iniziano i i problemi,allora,la capienza il telefono me la vede da 31,29gb dopo la formattazione,con media go seleziono foto e video e quando finisce di trasferirli da pc a telefono,vado per vederli sul cell e:le foto si vedono malissimo ed i video mi dice "impossibile aprire i video"...poi vado per inserire la musica,lancio i miei brani sempre da media go e quando ha finito mi dice che buona parte dei brani non è riuscito a trasferirli,beh almeno quelli salvati bene me li ascolto,pensavo,e invece,molti di questi nemmeno vanno.è colpa della scheda?!può essere?con quella originale da 8gb ho salvato foto,video e musica e vanno bene,o almeno,non ho più riprovato e reinserirla neo cell,è ancora li nella scatola con tutte le cose salvate dentro...
    grazie a tutti per i consigli
    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Prova a collegarla al PC e formattala in fat32 poi sempre da PC copiaci i tuoi tuoi file e poi rimettila nel telefono.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Prova a collegarla al PC e formattala in fat32 poi sempre da PC copiaci i tuoi tuoi file e poi rimettila nel telefono.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ciao,intanto grazie per la risposta,allora,ho fatto come hai detto tu,a parte che nel copiare mi da errori sul trasferimento di alcuni brani che non capisco,e poi alla fine ogni cosa che ho trasferito e scritta,nella memoria da 32gb,in un carattere illeggibile,tutti disegni e simboli,io non ho mai visto una roba del genere....secondo me ha qualche problema la micro sd tu che ne pensi?!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    se hai un lettore di schede e ce la metti dentro, e lo colleghi al pc, se ci togli e metti musica film dati e altro, sempre da pc funziona tutto nella sd?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,facendo come hai detto appunto,quando ho finito di copiarci dentro i file sono in un formato illeggibile mentre nella fonte originale ovviamente erano file ok,musica che ascolto tutti i giorni per capirci..


    Inviato dal mio LT18i

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    due sono le possibilita:

    1- ti scarichi un convertitore di file audio e converti quelli illegibili in mp4 o in ogg cosi che il sony e il pc te li riconosce..(ti consiglio sul pc di usare vlc media player che supporta tutti i tipi di file audio e video)
    2- la microsd non è supportata dal xperia arc s
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temo non sia colpa del telefono bensì della scheda,infatti la scheda messa in un adattatore ed inserita nel lettore di schede del pc mi da la possibilità di formattare ma quando ci copio dentro qualsiasi tipo di file,musica,foto,video,appena ha finito e voglio aprire suddetti file,essi sono scritti in un carattere illeggibile e pieni di errori.gli stessi file che ho nell'hardisk del pc vanno benissimo...e tutto ciò mi succede ancora con la scheda inserita nel pc,figurati se la metto nel telefono...


    Inviato dal mio LT18i

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy