CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pareri da possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pareri da possessori

    Salve a tutti sono intenzionato a comprare questo telefono avrei un paio di domande da porvi......come vi trovate in generale?il reparto multimediale cioè musica video e giochi come vanno? batteria quanto vi dura? c'è qualcuno che lo ha brandizzato?se si cosa cambia da quello normale? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho no brand, è un ottimo telefono, l'audio in chiamata è alto e di ottima qualità, il display è fantastico, colori brillanti ma meno sparati rispetto ai SAMOLED e senza il difetto dei display con matrice pentile, i giochi ci girano bene, almeno quelli che ho provato io, il lettore musicale è fatto benissimo e la qualità sia dall'altoparlante esterno che in cuffia è ottimo, e i video si vedono benissimo, il Mobile Bravia Engine fa un ottimo lavoro coi colori. Inoltre la fotocamera compete benissimo coi top di gamma più blasonati. Poi l'ottimizzazione software di Sony Ericsson è ottima, il telefono è fluidissimo, ci sono molte animazioni ed effetti grafici che rendono l'esperienza d'uso più piacevole e non ha impuntamenti di sorta.

    Se ti interessa io ne sto vendendo uno pari al nuovo, trovi il link in firma.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy