CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Disponibile Android 4.0.3 per Arc S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    15
    Smartphone
    SE P1i e SE Xperia ARC S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kicco;1478451]Domanda con il root di isc cancellando qualcosa qua e la .. Si può migliorare un pò pa velocità?? Xchè è veramente più lento

    Io purtroppo non so cosa sia il "root"...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitroxyg Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a ICS da 4 giorni ...era meglio prima. Graficamente peggiorato, ora è molto meno friendly, e anche come prestazioni ora è molto più lento. Addirittura quando si preme l'icona "telefono" sembra bloccarsi. In generale poi, ha dei ritardi fastidiosissimi. Non ho psrimentato la fotocamera, c'è chi dice che ora i video vanno a scatti e tutti aspettano una nuova versione che corregga il difetto. boh...ma io dico, non li testano prima i firmware ???
    Vabbè ormai è fatta...
    puoi sempre tornare indietro... ;-)

    Quote Originariamente inviato da kikko Visualizza il messaggio
    Domanda con il root di isc cancellando qualcosa qua e la .. Si può migliorare un pò pa velocità?? Xchè è veramente più lento
    su xda hanno rilasciato da pochissimo una lista del cosìddetto "Bloatware", cioé del software inutile e removibile... cancellando quello penso sia possibile ottenere una maggiore fluidità! :-)

    dai un occhiata quà: http://www.xda-developers.com/androi...ia-arc-on-ics/

    nitroxyg, hai mai usato un sistema linux? il root consiste nel ricevere i privilegi di super utente... quindi di amministratore di sistema...
    automaticamente si ha la possibilità di modificare impostazioni di sistema e di andare ad intaccare il sistema nel profondo!
    Ultima modifica di mirkio90; 30-04-12 alle 10:41

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    15
    Smartphone
    SE P1i e SE Xperia ARC S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio90 Visualizza il messaggio
    puoi sempre tornare indietro... ;-)



    su xda hanno rilasciato da pochissimo una lista del cosìddetto "Bloatware", cioé del software inutile e removibile... cancellando quello penso sia possibile ottenere una maggiore fluidità! :-)


    dai un occhiata quà: Full List of Removable Bloatware for the Xperia Arc on ICS | xda-developers

    nitroxyg, hai mai usato un sistema linux? il root consiste nel ricevere i privilegi di super utente... quindi di amministratore di sistema...
    automaticamente si ha la possibilità di modificare impostazioni di sistema e di andare ad intaccare il sistema nel profondo!
    Grazie ma il mio livello di preparazione su queste cosa rasenta lo zero...quindi non mi fiderei a fare qualcosa sul telefono con la paura di distruggerlo irrimediabilmente. !!!! comunque vado a dare un'occhiata al link che hai postato.... hai visto mai che vengo folgorato dalla conoscenza !!!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora stai attento, è come una droga...
    inizi con diffidenza, poi ti piace e continui... :-P
    in ogni caso la procedura di root non è rischiosa, è tutto scriptato, quindi automatico! ;-)
    mi pare ci sia una guida qua sul forum, in caso contrario provo a vedere se riesco a spiegarti qualcosina io... xD

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma dopo l'aggiornamento ad ICS succede una cosa moltro strana... Disinstallo le "applicazioni preinstallate" che posso cancellare senza avere root.. Tipo Qype, Uefa, Tetris trial, Texas etc etc....... QUando spengo e riaccendo il telefono le stesse applicazioni sono nuovamente installate ed app2sd mi segnala che posso spostarle sulla SD.......... Inoltre segnalo un'altra cosa strana, c'è qualcosa che non mi torna nella memoria disponibile (non la ram, ma quella x le app) che mi segnala il sistema... A parità di applicazioni installate con android 2.3 mi pare che sia molta di più, ma stranamente quando vado per installare app "pesanti" mi dice che la mem non è sufficiente... boh.... A voi capita?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io consiglio un ben ripristino dati di fabbrica. Prima di aggiornare e subito dopo. Io ho risolto molti bug


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma oramai ho aggiornato.. quindi al massimo posso fare solo un ripristino avendo già installato android 4.............. che mi dici delle app che ricompaiono?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le avevo anche io. Uefa,Republic, e un'altra. Disinstallavo spegnevo il Tel e ricomparivano. Ho fatto ripristino dati di fabbrica. Le ho disinstallate e non mi sono piu apparse


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho messo il root adesso è cancellando qualke cosina mi sembra abbastanza decente Isc


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino, solita scocciatura per reimpostare tutto ma direi che ora va tutto meglio... Ho disinstallato un pò di app inutili.. ed ora wisepilot può essere spostato sulla sd... Decisamente meglio anche come "velocità"....
    Un unico problema. Io uso business calendar e prima mi faceva "vedere" anche il calendario di facebook, ora non riesco più a visualizzarlo in nessun modo. Mi visualizza solo il calendario che ho impostato su google... Come posso risolvere? Ne sai qualcosa?
    Grazie..

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy