CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scaricare le applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricare le applicazioni

    E' una domanda banalissima, ma sono alle prime armi e non sono molto pratico.
    Come si scaricano le applicazioni?
    Vi faccio un esempio. Sto pensando di scaricare un antivirus. Sono andato sul sito di Avast e mi dicono che è compatibile con il mio smartphone. Mi chiede di installalrlo e me lo invia direttamente sul telefono. Non c'è un modo per scaricare l'applicazione sul pc e poi installarla collegandolo al computer?
    Relativamente al discorso antivirus, serve installarlo, oppure è superfluo perchè impegna troppe risorse per la batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manganiello Visualizza il messaggio
    E' una domanda banalissima, ma sono alle prime armi e non sono molto pratico.
    Come si scaricano le applicazioni?