CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Peggioramento ricezione dopo aggiornamento ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Peggioramento ricezione dopo aggiornamento ICS

    Salve ragazzi, volevo sapere se questo problema è stato notato anche da altri.
    Dopo l'aggiornamento ad ICS (Italia, no brand), tutto tramite SEUS, ho notato che la ricezione è peggiorata. Con ICS il telefono va benissimo, non ho problemi di blocchi e tutto gira alla perfezione. Tuttavia pongo un semplice esempio: negozio di mio pade con Ginger pendevo sempre una o 2 tacche (linea 3), con ICS NULLA, piuttosto mi va in roaming con TIM.
    Volevo sapere se altri hanno avuto il medesimo problema.
    Me ne sono accorto perchè nel negozio di mio padre la ricezione 3 è sempre stata pari a 0 e l'Arc era l'unico terminale che era in grado di prendere la linea e riuscire addirittura a navigare sul web...dopo l'aggiornamento ad ICS, nn più.
    Attendo pareri.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io non ho 3 quindi non so bene come si comporti con il roaming e come te lo segnali però, non è possibile che con GB andasse comunque in roaming ma non te lo segnalasse mentre con ICS tutto questo non capita più?
    Mia opinione, non saprei che altro, a me sembra un filo meglio con vodafone rispetto a prima in casa dove ricevevo male il segnale però non vorrei sia solo un caso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy