CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Rollout ICS 4.0.4 ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Il suo aggiornamento non riguarda ics ma il firmware del telefono che secondo me è ancora più importante


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena attaccato l'arc s al PCC è mi da l'aggiornamento (SI 1254-0140.4) solo che quando avvio il download alla fine del passaggio due (prepara) mi da impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono. Problema di server o altro?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Correggo, ho disinstallato e reinstallato PCC e ora sto effettuando la prima accensione dopo l'aggiornamento *

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho bootloader sbloccato non funziona giusto?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da dpim Visualizza il messaggio
    Correggo, ho disinstallato e reinstallato PCC e ora sto effettuando la prima accensione dopo l'aggiornamento *
    ciao è successa la stessa cosa a me ho provato a fare quello che hai fatto tu disinstallato e reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema soluzioni ? grazie mille

  7. #26
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aspettiamo le vostre opinioni!

    ciao è successa la stessa cosa a me ho provato a fare quello che hai fatto tu disinstallato e reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema soluzioni ? grazie mille
    Sicuro di avere Pc Companion aggiornato? Magari dipende da quello..
    Ultima modifica di diegz; 05-06-12 alle 16:50


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao è successa la stessa cosa a me ho provato a fare quello che hai fatto tu disinstallato e reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema soluzioni ? grazie mille
    non saprei disinstallare e reinstallare è stata l'ultima spiaggia e ha funzionato. Avevo disinstallato anche il sony ericcson update engine. Secondo me è anche questione di server intasato.

    Ragazzi aspettiamo le vostre opinioni!
    Allora, partendo dalla fotocamera sembra migliorato il problema del lag dei video, perlomeno ora non mi si è presentato. LA rom è praticamente la stessa ma per quel poco che ho provato mi è sembrata molto ma molto più fluida ed immediata della precedente versione. Il problema del tastierino numerico e della rubrica è diminuito, ci mette molto meno tempo rispetto a prima, a parer mio ora è trascurabile il problema dell'attesa. Inoltre non ho effetuato wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento. Lo farò in seguito appena avrò un pò di tempo. Cocnlusioni attuali: soddisfatto dei progressi fatti dalla sony su questa versione di android. Però le impressioni a giudicare da quello che ho letto, secondo me varieranno tanto da dispositivo a dispositivo. NEanche con la 4.0.3 ho mai avuto problemi di impuntamenti, apparte video e rubrica.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno di voi ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?così so se fare il backup o no

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena installata l'ultima versione... senza perdere niente.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al mio arc s ancora nulla aggiornamento come mai???? Mi sa che è brand wind il mio...quando vedrò l'aggiornamento??? O non lo vedrò mai perchè non uscirà mai per wind???

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy